Barbara Palombelli risponde a Eleonora Giorgi sullo stipendio di Paolo Ciavarro

Barbara Palombelli ha smorzato i toni della polemica emersa dopo le dichiarazioni di Eleonora Giorgi sullo stipendio di Paolo Ciavarro. 'Tu sei uno dei più bravi a fare la gavetta e in produzione si impara tanto', ha detto la conduttrice al figlio dell'attrice attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 3

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 22 ottobre 2018

Barbara Palombelli risponde a Eleonora Giorgi sullo stipendio di Paolo Ciavarro

Barbara Palombelli ha detto la sua sulla polemica che ha tenuto banco nei giorni scorsi e riguardante un suo collaboratore: Paolo Ciavarro. La madre del ragazzo, Eleonora Giorgi ha infatti dichiarato che il figlio guadagna poco dall’esperienza di ‘Forum’ e ‘Amici di Maria De Filippi’.

L’attrice, attualmente rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip 3 ha infatti raccontato che Paolo Ciavarro è costretto a svolgere un secondo lavoro per arrotondare. A detta della madre, infatti, il ragazzo guadagnerebbe poco dalle apparizioni in tv a ‘Forum’ e ‘Amici’. Nei giorni scorsi lo stesso Ciavarro è intervenuto sulla polemica. ‘Evidentemente la ‘reclusione’ dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco’, ha scritto sui social il figlio di Eleonora Giorgi. Anche Barbara Palombelli ha detto la sua.

Barbara Palombelli risponde a Eleonora Giorgi

Nei giorni scorsi infatti la produzione di ‘Amici di Maria De Filippi’ aveva risposto alle dichiarazioni della Giorgi. ‘Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il Daytime non sono mai in diretta. Quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo – la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di un altro programma’, si legge in una nota. Probabilmente il riferimento è appunto a Forum.

Barbara Palombelli ha smorzato i toni della polemica sorta nei giorni scorsi sullo stipendio di Paolo Ciavarro e lo ha fatto rivolgendosi al diretto interessato, ovvero il figlio di Eleonora Giorgi.

‘Ti sei ripreso da tutte le polemiche del Grande Fratello?’, ha chiesto Barbara Palombelli al suo fedele collaboratore. La conduttrice ha poi spezzato una lancia a favore di Paolo Ciavarro che si è anche dovuto difendere dal caos esploso dopo le dichiarazioni della mamma.

‘Numero uno: noi ti vogliamo bene, numero due: i giovani faticano un po’ all’inizio e fanno un po’ la gavetta, e tu sei uno dei più bravi a fare la gavetta, e in produzione si impara tanto’, ha chiarito Barbara Palombelli.

Stando infatti a quanto dichiarato da Eleonora Giorgi all’interno della casa più spiata d’Italia, il figlio sarebbe costretto a lavorare anche nel dietro le quinte per arrotondare perché lo stipendio è basso.

Non è tutto però, perché la conduttrice di Forum ha poi tirato in ballo la stessa Eleonora Giorgi. ‘Poi voglio dire un’altra cosa, tua madre è un’attrice e sta dentro al Grande Fratello ma ha alle spalle una carriera di attrice tutta la vita e tutto quello che dirà sarà oggetto di spettacolo. Poi la vita vera e l’amore vero tra madre e figlio è un’altra cosa’, ha concluso Barbara Palombelli.