Lorenzo Crespi sbotta sui social: ‘Attenti a quello che scrivete sono da denuncia facile’

Lorenzo Crespi si è scagliato contro gli utenti che lo criticano. 'Non fate altro che molestarmi e darmi fastidio', ha scritto l'attore che ha anche attaccato Barbara D'Urso

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 19 ottobre 2018

Lorenzo Crespi sbotta sui social: ‘Attenti a quello che scrivete sono da denuncia facile’
instagram/Lorenzo Crespi in una foto dal suo account Instagram

Lorenzo Crespi si sente ‘molestato’. L’attore ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram per scagliarsi contro chi lo attacca o scrive commenti e post al veleno sul suo conto. ‘State attenti a quello che scrivete perché ultimamente sono da denuncia facile’, ha tuonato Crespi sui social.

L’attore si sente travolto dalle critiche e così ha pubblicato un post su Instagram contro gli haters. Poche settimane fa Lorenzo Crespi ha detto addio a Barbara D’Urso e ha deciso che non sarà mai più ospite di ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’, l’artista è anche tornato su questo argomento e ha lanciato una nuova accusa alla conduttrice partenopea.

Lorenzo Crespi furioso: ‘Non fate altro che molestarmi, siete degli stalker

‘Non seguo nessuno non disturbo nessuno non molesto nessuno non commento i post di nessuno non infastidisco nessuno.: voi dall’alba al tramonto non fate altro che stare qui a rompermi i co*****i a molestarmi a darmi fastidio sembrate tanti Stalker’, così inizia il duro sfogo pubblicato da Lorenzo Crespi su Instagram.

L’attore ha postato la foto di un occhio, il suo è un messaggio molto chiaro contro gli haters. Non le manda a dire Lorenzo Crespi che è stanco delle critiche degli utenti. ‘Andate a rompervi le corna da un’altra parte… anzi andate a fare in c**o… io me ne sto con i problemi miei ma non disturbo nessuno, voi ve ne state con i vostri… e state attenti a quello che scrivete perché ultimamente sono da denuncia facile’, ha concluso l’attore.

Lorenzo Crespi e la polemica con Barbara D’Urso

Lorenzo Crespi ha deciso che non parteciperà ai programmi di Barbara D’Urso. Una scelta presa dopo la puntata di ‘Domenica Live’ del 30 settembre scorso in cui Crespi ha litigato con Karina Cascella.

View this post on Instagram

Nessuno si permetta mai a toccare il mio lavoro e tutti quelli che hanno lavorato con me..questi sono alcuni dei due film che ho fatto per certa gente..se a domenica live tutti quelli messi insieme avessero soltanto fatto un quarto della qualità dei miei lavori compresa Barbara d'Urso,oggi non sarebbero lì..sono stato costretto ad umiliarmi per anni per poter mangiare,perché a 47 anni un lavoro normale non te lo da nessuno..ora preferisco morire di fame e lasciarmi andare..ma nessuno si permetta mai più a toccare il mio lavoro..Cara Barbara hai sempre sognato di fare l'attrice..hai fatto bene a fare la conduttrice..il tuo odio verso le grandi carriere di chi ti sta antipatico e' evidente..hai sempre mostrato 2 dei miei film quando ne avevo fatti veramente dei grandi..grazie di cuore di tutto…. Vorrei ricordarvi che il 30 settembre sono andato in onda senza aver firmato n'è una liberatoria un contratto,,giudicate voi..perché ancora non è arrivato nulla….

A post shared by @ lorenzo.crespi1971 on

Pochi giorni fa l’attore è tornato sulla vicenda e ha scritto un lungo post denunciando di non aver firmato alcuna liberatoria per andare in onda lo scorso 30 settembre. ‘Cara Barbara hai sempre sognato di fare l’attrice… hai fatto bene a fare la conduttrice… il tuo odio verso le grandi carriere di chi ti sta antipatico è evidente… hai sempre mostrato 2 dei miei film quando ne avevo fatti veramente dei grandi’, ha scritto.