Asia Argento ed Elias Franco: il nuovo amore è un artista di 29 anni?

Novità nella vita sentimentale di Asia Argento? Elias Franco, un artista newyorkese di 29 anni, ha trascorso una giornata a Firenze con l'attrice e regista, passando poi anche la notte con lei. Per Asia, sui social, questo Elias è solo un amico, ma chissà che l'amicizia non si trasformi in qualcosa di più.

Pubblicato da Raffaele Dambra Venerdì 19 ottobre 2018

Asia Argento ed Elias Franco: il nuovo amore è un artista di 29 anni?
Asia Argento al Festival di Cannes 2017 / Ansa.

Li hanno visti camminare mano nella mano e, nonostante le smentite, hanno proprio dato l’impressione di stare insieme: Asia Argento ed Elias Franco, artista newyorkese di 29 anni, sono stati pizzicati per le strade di Firenze e al termine di una lunga giornata in giro per musei sono rientrati in albergo, passando presumibilmente la notte nella stessa camera. È nato un nuovo amore?

È ciò che insinua il settimanale Oggi, che ha pedinato (nel vero senso della parola) Asia ed Elias scrivendo poi un dettagliato reportage della giornata, con tanto di foto, sul nuovo numero in edicola. E pazienza che i due abbiano già dichiarato di essere solo amici, peraltro di vecchia data: se c’è Asia Argento di mezzo, il gossip parte spontaneamente. Soprattutto in un periodo come questo di alta esposizione mediatica per le note e controverse vicende.

Leggi anche: Asia Argento a Verissimo, ‘Ho denunciato i potenti e ne pago le conseguenze’

Elias Franco ha 29 anni, è di New York e fa lo stilista e il fotografo

Ma chi è questo Elias Franco, amico (o fidanzato?) di Asia Argento? 29 anni, newyorkese di origini portoricane, un tipo originale, anche nel look (‘guanti che gli coprono metà mano, i dilatatori alle orecchie e un tatuaggio sul collo che recita Amazing’, si legge sulla rivista). Nella Grande Mela lavora come stilista e fotografo per il collettivo Miny. E ha già una figlia.

Leggi anche: Asia Argento, Rose McGowan le chiede scusa pubblicamente: ‘Sono profondamente pentita’

A Firenze (città assai cara all’attrice e regista in quanto ci è nata e ci vive sua mamma Daria Nicolodi) Asia Argento ed Elias Franco hanno fatto i classici turisti, girando tra il campanile di Giotto, il Battistero, Palazzo Vecchio, il David e gli Uffizi. Sempre abbracciati, sempre mano nella mano. E ogni tanto un bacio.

Asia Argento ed Elias Franco: solo amici o c’è di più?

Poi, dopo cena, il rientro in hotel, dove hanno passato insieme la notte (sempre secondo Oggi, eh). Il giorno dopo Asia, che evidentemente non aveva nulla da nascondere, ha ringraziato l’amico (?) su Instagram: ‘Grazie per avermi portato in giro per musei e per il tuo supporto in questi momenti difficili. Siamo due amici riuniti’.

Visualizza questo post su Instagram

Thank you for hopping museums with me in Firenze & for all your support in these difficult times #FriendsReunited

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Qualcuno obietterà che due ‘amici’ di solito non trascorrono la notte insieme, ma storicamente Asia Argento ha sempre rifiutato le convenzioni: con Anthony Bourdain, per esempio, viveva un rapporto libero. È stata sempre così e sarà sempre così. Non provate a cambiarla.