Grande Fratello Vip 3, cachet dei concorrenti: Lory Del Santo la più pagata?

Al Grande Fratello Vip 3 il cachet dei concorrenti vede Lory Del Santo in vetta alla classifica dei più pagati del reality con 110 mila euro. Bene pure Eleonora Giorgi, Francesco Monte, Ivan Cattaneo e Fabio Basile, ultimo invece Maurizio Battista. Ma attenzione: non sono cifre ufficiali.

Pubblicato da Raffaele Dambra Giovedì 18 ottobre 2018

Grande Fratello Vip 3, cachet dei concorrenti: Lory Del Santo la più pagata?
Lory Del Santo ospite del programma televisivo Porta a Porta / Ansa.

Come accade ogniqualvolta va in onda un nuovo spettacolo televisivo, anche al Grande Fratello Vip 3 le cifre sul cachet dei concorrenti sono diventate oggetto di curiosità e di discussione, soprattutto perché permettono di scoprire quali sono i partecipanti più pagati e, di conseguenza, più importanti. Se nelle edizioni passate i più ‘ricchi’ erano stati Valeria Marini e Cristiano Malgioglio, stavolta sembra che la palma di concorrente dall’ingaggio più alto sia appannaggio di Lory Del Santo. Che peraltro, essendo finita in nomination, rischia già una repentina eliminazione…

La possibile lista (non sono cifre ufficiali, è meglio specificarlo) dei concorrenti più pagati del GF Vip 3 è stata pubblicata dal settimanale Vero e vede dunque in testa Lory Del Santo, la cui partecipazione al reality a poche settimane di distanza dalla morte del figlio Loren ha suscitato polemiche e perplessità.

Leggi anche: Cristiano Malgioglio a Lory Del Santo, ‘Il GF Vip non è la giusta terapia’

Lory Del Santo al GF Vip 3 per 110 mila euro

Alla showgirl veronese sarebbe andato un compenso del valore totale di 110 mila euro, la cifra più alta di questa edizione ma comunque lontana dai 360 mila e dai 250 mila euro corrisposti gli anni scorsi a Valeria Marini (2016) e a Cristiano Malgioglio (2017). Si vede che quest’anno la produzione ha deciso di tirare un po’ la cinghia…

Maurizio Battista il meno pagato della terza edizione

Dietro la Del Santo ci sarebbero Eleonora Giorgi, Francesco Monte, Ivan Cattaneo e Fabio Basile, per i quali sarebbe stato stabilito un ingaggio intorno ai 10 mila euro a settimana, mentre il meno pagato di tutti dovrebbe essere Maurizio Battista con soli (si fa per dire) 5 mila euro a settimana, cifra che tra l’altro ha svelato lui stesso poco dopo aver abbandonato il gioco.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 3, i concorrenti del reality show da Francesco Monte a Silvia Provvedi

Sempre secondo Vero, Cristiano Malgioglio per la sola ospitata di lunedì scorso avrebbe preso ben 90 mila euro. Non si può certo dire che la Malgy non abbia il senso degli affari!

Prime due edizioni del GF Vip decisamente più ricche

Come abbiamo già scritto, se al Grande Fratello Vip 3 il cachet dei concorrenti risulta tutto sommato contenuto, nelle prime due edizioni non si era invece badato a spese: due anni fa, per esempio, erano circolate cifre altissime non solo per Valeria Marini ma pure per Pamela Prati, invece nel 2017 erano state soprattutto Simona Izzo e Serena Grandi a portarsi a casa dei bei gruzzoletti.