Francesca Barra furiosa: ‘Non vedete l’ora di mostrare il sangue, invece della felicità’

Francesca Barra si è scagliata contro alcune testate per aver documentato un presunto litigio tra lei e il marito Claudio Santamaria. 'Godete quando le persone soffrono? E questo cosa sarebbe? Giornalismo ? Bravi', si legge nel suo sfogo pubblicato su Instagram

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 11 ottobre 2018

Francesca Barra furiosa: ‘Non vedete l’ora di mostrare il sangue,  invece della felicità’
instagram/Francesca Barra e Claudio Santamaria in una foto pubblicata sull'account della giornalista

Francesca Barra è andata su tutte le furie. La giornalista ha puntato il dito contro alcune testate per aver documentato una sua presunta lite con il marito Claudio Santamaria. La Barra ha scritto un post su Instagram per spiegare come stanno realmente le cose e per ribadire che la sua relazione prosegue a gonfie vele.

‘Gufate e odiate l’amore’, così Francesca Barra si rivolge ad alcuni colleghi. Il settimanale Nuovo ha pubblicato delle fotografie della giornalista insieme al marito risalenti al 21 luglio scorso. Negli scatti l’attore si strofina gli occhi e sembra adirato tanto che il magazine parla di una presunta discussione di coppia. A far infuriare la Barra non è tanto l’articolo in sé quanto il titolo.

Francesca Barra contro alcune testate di gossip

‘Alcune testate riporterebbero una presunta lite (con lacrime di Claudio Santamaria). A darmi fastidio non è tanto la balla – e poi per carità le coppie litigano, ma non era quello il momento, anzi!- quanto il titolo ‘finalmente un litigio’?’, ha scritto la giornalista su Instagram.

View this post on Instagram

Alcune testate riporterebbero una presunta lite (con lacrime di @claudio_santamaria 🤣🤣). A darmi fastidio non è tanto la balla – e poi per carità le coppie litigano, ma non era quello il momento, anzi!- quanto il titolo “finalmente un litigio”? Cioè? Finalmente cosa ? Vuol dire che non vedete l’ora di mostrare il sangue, le lacrime, invece della felicità ? Che gufate, odiate l’amore… godete quando le persone soffrono? E questo cosa sarebbe? Giornalismo ? Bravi. Avete svelato la vostra natura, identica a quella di tanti haters . Ma mi dispiace. Dovrete sopportare ancora per molto le dediche romantiche di Claudio. E le mie foto. E per le liti? Vi aspettiamo in camera da letto. Dove tutto finisce sempre nel migliore dei modi possibili. P. S. e pensare che il paparazzo che ci aveva visti baciarci diceva che voleva fotografarci perché gli avevano detto che sono incinta…

A post shared by ℱ𝑟𝑎𝑛𝑐𝑒𝑠𝑐𝑎 𝐵𝑎𝑟𝑟𝑎 (@francescabarra1) on

Secondo la Barra dunque alcuni giornalisti non farebbero il tifo per il suo matrimonio. ‘Cioè? Finalmente cosa? Vuol dire che non vedete l’ora di mostrare il sangue, le lacrime, invece della felicità? Che gufate, odiate l’amore… godete quando le persone soffrono? E questo cosa sarebbe? Giornalismo ? Bravi’, si legge ancora nel post della moglie di Claudio Santamaria.

Quando una coppia è così affiatata probabilmente fa più notizia un litigio che non altro, ma la giornalista non ha gradito il titolo. La Barra non solo ha sottolineato la menzogna insita nell’articolo, ma anche il modo in cui è stato sminuito l’amore che lei e il marito nutrono l’uno per l’altra.

‘Avete svelato la vostra natura, identica a quella di tanti haters . Ma mi dispiace. Dovrete sopportare ancora per molto le dediche romantiche di Claudio. E le mie foto. E per le liti? Vi aspettiamo in camera da letto. Dove tutto finisce sempre nel migliore dei modi possibili’, ha continuato la Barra.

La moglie di Claudio Santamaria ha poi rivelato anche un piccolo retroscena sugli scatti: ‘P.S. e pensare che il paparazzo che ci aveva visti baciare diceva che voleva fotografarci perché gli avevano detto che sono incinta…’.