Belén: è Gabriele Giuffrida il nuovo amore dopo Andrea Iannone?

Ultimi aggiornamenti su Belén: è Gabriele Giuffrida, noto procuratore sportivo ed ex di Cristina Buccino, il nuovo amore dopo Andrea Iannone? Ci sarebbero alcuni indizi a supporto di questa presunta liaison...

Pubblicato da Raffaele Dambra Mercoledì 26 settembre 2018

Archiviata, forse, la storia d’amore con Andrea Iannone, si mormora adesso di una possibile liaison tra Belén e Gabriele Giuffrida, procuratore di calciatori, proprietario di un ristorante a Ibiza e buon frequentatore delle cronache di gossip in quanto ex fidanzato di Cristina Buccino e della ‘letterina’ Michela Coppa. Non sappiamo se sia vero o una boutade come se ne raccontano tante sulla Rodriguez (lei del resto ci mette del suo), ma la vicenda va monitorata con estrema attenzione…

L’indiscrezione sul possibile legame tra Belén e Gabriele Giuffrida è uscita sulle pagine del settimanale Chi, che ha scritto di un avvistamento della showgirl argentina con quello che potrebbe essere il suo nuovo fidanzato alla Langosteria di Parma, città natale di Giuffrida, avvenuto circa una settimana fa. Per onestà dobbiamo dire che la rivista ha citato soltanto il nome di battesimo del possibile nuovo spasimante di Belén, Gabriele, senza specificarne il cognome. Ma ‘incrociando i dati’ (Gabriele + procuratore sportivo + ristorante a Ibiza) è stato facile risalire a Giuffrida.

In ogni caso è difficile capire cosa passi per la testa di Belén in questo momento. La storia con Iannone, che pareva lanciatissima, sembrerebbe davvero essersi chiusa per sempre, probabilmente (si dice) perché lei si è accorta di non amarlo abbastanza. Nel frattempo la Rodriguez ha riallacciato buoni rapporti con due suoi famosi ex, Fabrizio Corona e Stefano De Martino (non uno qualunque essendo il papà di suo figlio Santiago), ma queste ‘rimpatriate’ non dovrebbero essere andate al di là di una ritrovata amicizia. Insomma, un periodo sentimentalmente instabile che Belén potrebbe davvero aver risolto con un nuovo compagno. Chi vivrà vedrà…

Dal punto di vista professionale, invece, Belén Rodriguez sta per tornare in TV con il suo cavallo di battaglia Tu Sì Que Vales, che ricomincerà sabato 29 settembre in prima serata su Canale 5. Con lei, come al solito, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e la novità Iva Zanicchi al posto della transfuga Mara Venier, rientrata trionfalmente in Rai per condurre Domenica In.