Laura Pausini: i concerti di Eboli del tour 2018 rinviati per un malanno della cantante

Piccolo stop per Laura Pausini: i concerti di Eboli del tour 2018 sono stati rinviati a inizio novembre per un improvviso malanno della cantante: un'otite acuta in forte stato influenzale che la terrà qualche giorno a letto.

Pubblicato da Raffaele Dambra Martedì 25 settembre 2018

Dovranno pazientare ancora per poco più di un mese i fan campani di Laura Pausini: i concerti di Eboli (Salerno) del ‘Fatti Sentire Worldwide Tour 2018’, previsti martedì 25 e mercoledì 26 settembre in un PalaSele sold out da settimane, sono sono rinviati al primo weekend di novembre a causa di un improvviso malanno, non grave per fortuna, ma estremamente fastidioso, che ha colpito la cantante romagnola.

Laura Pausini non potrà infatti esibirsi, come previsto dalla scaletta del tour, perché costretta a letto da un’otite acuta in forte stato influenzale. I giorni di convalescenza saranno comunque pochi, visto che lo staff di Laura ha già annunciato la regolare ripresa della tournée da venerdì 28 settembre con il primo dei due concerti al PalaTupparello di Acireale.

E le date di Eboli? Niente paura, come già anticipato saranno recuperate sabato 3 e domenica 4 novembre. Ovviamente i biglietti del 25 settembre rimangono validi per il concerto del 3 novembre, mentre i biglietti del 26 settembre si potranno utilizzare per lo spettacolo del 4 novembre.

E se qualcuno non potrà esserci nelle nuove date? Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita sarà possibile rivolgersi al medesimo negozio dove è stato acquistato il tagliando entro e non oltre il prossimo 30 settembre. Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito di TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento’, si dovrà scrivere via email a ecomm.customerservice@ticketone.it sempre entro il 30 settembre. Infine per i biglietti acquistati online su TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso’, sarà necessario spedire il biglietto con raccomandata A/R, ancora una volta non oltre il 30/9, all’indirizzo TicketOne S.p.A. (alla c.a. della Divisione Commercio Elettronico), via Vittor Pisani 19, 20124 Milano.

Per tutti gli altri fan di Laura Pausini, i concerti riprenderanno dal doppio appuntamento di Acireale (28 e 29 settembre) per proseguire poi a Bari (1, 2 e 4 ottobre), Firenze (6 e 7 ottobre), Padova (9 e 10 ottobre), Casalecchio di Reno-Bologna (12 e 13 ottobre), Barcelona (17 ottobre), Madrid (18 ottobre), Parigi (20 ottobre), Bruxelles (21 ottobre), Stoccarda (23 ottobre), Zurigo (24 ottobre), Torino (26 e 27 ottobre), Roma (30 e 31 ottobre) e appunto Eboli (3 e 4 novembre).