Alessia Marcuzzi su Instagram: la foto sulla tazza del water è già virale

Bizzarra immagine di Alessia Marcuzzi su Instagram: la foto sulla tazza del water ha solleticato l'interesse dei fan della bionda conduttrice ed è già virale. Un modo come un altro per attirare l'attenzione in vista della prima puntata de Le Iene, lo show che la vedrà protagonista dopo 13 anni?

Pubblicato da Raffaele Dambra Mercoledì 19 settembre 2018

Non passa giorno senza che un vip pubblichi qualcosa di insolito o curioso sui social, e Alessia Marcuzzi su Instagram ha prontamente risposta alla ‘pizza autorigenerante’ di Chiara Ferragni postando una storia direttamente dal bagno della nota agenzia di Karla Otto a Milano. Un bagno con uno specchio così bello che la nuova conduttrice de Le Iene ha voluto immortalarlo mentre rifletteva se stessa seduta sulla tazza del water…

Ora, non immaginatevi nulla di particolarmente pecoreccio: nella foto Alessia Marcuzzi non sta (per fortuna) espletando i suoi bisognini fisiologici ma è semplicemente seduta sul gabinetto, completamente vestita. Bella e sensuale come sempre, ma vestita. L’immagine però ha solleticato lo stesso la fantasia dei fan della bella conduttrice, che hanno iniziato a condividerla rendendola immediatamente virale.

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi su Instagram ha 3,6 milioni di follower a cui regala ogni giorno foto di qualsiasi tipo: alcune di genere familiare, con i figli e l’attuale compagno Paolo Calabresi Marconi, altre dal backstage delle sue trasmissioni o di eventi mondani, e altre ancora in cui mette in mostra la sua splendida fisicità, per nulla scalfita dal trascorrere del tempo che il prossimo 11 novembre toccherà la lancetta dei 46 (anni).

Da poco trasferitasi da Roma a Milano per motivi professionali (per la gioia della figlia Mia Facchinetti che potrà vedere più spesso papà Francesco, da tempo residente nel capoluogo lombardo), Alessia Marcuzzi è pronta a raccogliere dal 30 settembre l’eredità di Ilary Blasi a Le Iene (per lei si tratta comunque di un ritorno, essendo già stata protagonista del programma di Italia 1 dal 2000 al 2005) e poi a gennaio 2019 condurrà una nuova stagione del reality L’Isola dei Famosi, sperando di non avere più a che fare con un caso come il ‘cannagate’ che ha senza dubbio rovinato la passata edizione.