Chiara Ferragni e la pizza che si ‘rigenera’: bufera su Instagram

La fashion blogger Chiara Ferragni e la pizza che si 'rigenera': bufera su Instagram per una foto 'impossibile' postata dalla neo moglie di Fedez insieme alla sorella minore Valentina. Miracolo o gaffe?

Pubblicato da Raffaele Dambra Martedì 18 settembre 2018

Il nuovo miracolo di Chiara Ferragni è una pizza che si ‘rigenera’ automaticamente: in pratica la mangi ma resta sempre intera. Incredibile, vero? Eppure è proprio così, basta guardare una delle ultime foto che ha postato su Instagram: l’influencer più famosa d’Italia sta gustando un invitante trancio di pizza in compagnia della sorella minore Valentina, peccato però che la pizza davanti a lei sia ancora intatta. Dove ha preso quindi quel trancio? È possibile che abbia davvero inventato la pizza auto-rigenerante (in questo caso l’annoso problema della fame nel mondo avrebbe le ore contate) oppure c’è un’altra motivazione?

Ovvio che ci sia un’altra motivazione (fino ad ora stavamo scherzando, se non vene foste accorti) ed è sicuramente da ricondurre a una piccola gaffe di Chiara Ferragni & sister che non si sono accorte del particolare, salvo poi rimediare cambiando la didascalia dell’immagine con un ironico ‘Our pizzas never end’ (Chiara) e ‘Pizze che si ricompongono parte 2’ (Valentina).

Prima però erano stati i follower della neo moglie di Fedez a scatenarsi sui social facendole notare il clamoroso errore. Alcuni però sono andati decisamente oltre, approfittando di una gaffe tutto sommato innocua di Chiara Ferragni per rovesciarle addosso il solito livore immotivato. Un esempio per tutti: ‘Sei proprio una scema put**na, la pizza è intera’.

Molti (moltissimi) si sono per fortuna limitati a segnalare l’incongruenza dell’immagine della pizza, regalando pure qualche battuta divertente che avrà fatto sorridere Chiara. E c’è chi anche chi ha provato a dare una spiegazione logica: ‘Non avete capito niente: la fetta che hanno in mano è della pizza precedente, che hanno già mangiato. Ma avevano ancora fame e ne hanno ordinata un’altra. Peccato manchi la birra… ma forse è solo fuori obiettivo!’

La foto di Chiara Ferragni con la pizza è stata scattata in una pizzeria di Cremona, la sua città natale, dove la ‘blonde salad’ è tornata per girare alcune scene del docufilm sulla sua vita che ha iniziato a realizzare dal giorno del matrimonio con Fedez. Tra le altre cose Chiara ha fatto pure tappa al liceo classico Manin, che ha frequentato ai tempi delle scuole superiori, accolta da una folla di studenti entusiasti.