Leonardo DiCaprio, l’attore sposa la modella Camila Morrone?

Leonardo DiCaprio è pronto al grande passo, stando ad alcune indiscrezioni l'attore e la modella Camila Morrone potrebbero sposarsi. La figlia della compagna di Al Pacino ha fatto breccia nel cuore di Leo e potrebbe essere quella giusta

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 31 agosto 2018

Leonardo DiCaprio pronto alle nozze con Camila Morrone? L’attore sta per infrangere molti cuori, in particolare quelli delle adolescenti anni Novanta che importunavano le mura domestiche con i poster dell’interprete di ‘Titanic’ e ‘Romeo + Giulietta’ e che sì, lo hanno amato anche nei Duemila quando con calice in mano le guardava ammiccando nel ‘Grande Gatsby’ (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale).

Lo scapolo d’oro sta per fare il grande passo? Arriva l’inaspettata notizia che spiazza le fan del Premio Oscar perché, parliamoci chiaramente, il fatto che Leo, nonostante le tantissime fidanzate non avesse ancora deciso di andare all’altare, faceva sembrare quasi impossibile che un giorno avrebbe deciso di farlo così le fan si crogiolavano all’idea che Jack Dawson di Titanic sarebbe rimasto per sempre single. Poi è arrivata Camila Morrone e lui ‘si è fidato di lei’ al punto da essere ritenuta dall’attore quella giusta, quella per cui vale la pena dire ‘sì’.

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone si sposano?

Kristen Zang, Gisele Bündchen, Bar Refaeli, sono solo alcune delle fidanzate storiche di Leonardo DiCaprio. L’attore però non è mai andato fino in fondo e ad oggi non è ancora sposato. Dopo George Clooney che ha trovato la sua lei in ‘Amal Alamuddin’ è adesso il turno di Leo? Così sembra.

La modella argentina Camila Morrone ha fatto breccia nel cuore dello scapolo d’oro al punto tale da far riflettere DiCaprio sulla possibilità di compiere il grande passo. La modella è figlia di Lucila Sola, da anni compagna di Al Pacino, il grande attore considerato da DiCaprio come un amico ma anche una sorta di guru.

https://www.instagram.com/p/BnEot_Ng6JP/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

A rivelarlo al magazine statunitense UsWeekly è una fonte vicina alla coppia. ‘Sono molto innamorati. Lui non ha mai amato nessuna così prima ed è pronto ad avere figli’, si legge sulla rivista. Insomma sembra che Leo stia maturando il desiderio di mettere su famiglia, un sogno che in questo momento condivide anche la fidanzata nonostante la modella sia giovanissima (21 anni). ‘Anche Camila adora avere bambini piccoli attorno e vuole dei figli da lui, ma prima vuole sposarsi perché è una ragazza molto attenta alle tradizioni’, rivela ancora la fonte amica della coppia.

Camila Morrone e Leonardo DiCaprio si frequentano dallo scorso dicembre, paparazzati a Capri e poi su uno yacht in Corsica, i due sono affiatatissimi e inseparabili. Il gossip impazza e sembra che Leo, all’età di 43 anni, sia pronto per diventare papà e per mettere la fede al dito.