Fedez, la dedica a Chiara Ferragni prima del matrimonio: ‘Sono in ansia, ma felice’

Terminate le vacanze ad Ibiza, Fedez e Chiara Ferragni si preparano per il matrimonio che si celebrerà a Noto, in Sicilia, l'1 settembre 2018. A qualche giorno dall'evento, il rapper ha postato una lunga dedica social per la futura moglie promettendo a lei e al figlio Leone che dedicherà più tempo agli affetti e meno a chi non lo merita.

Pubblicato da Luana Rosato Lunedì 27 agosto 2018

L’1 settembre 2018 si celebrerà il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni e, a pochi giorni dalle nozze, il rapper ha postato una lunga dedica per la futura moglie. Proprio al termine delle vacanze che i due hanno trascorso a Ibiza insieme agli amici e al figlio Leone, Fedez ha condiviso su Instagram un lungo pensiero che riassume quanto accaduto in quest’ultimo periodo.

‘Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose’: così Fedez ha esordito sui social, allegando lo scatto di un tenero bacio al tramonto insieme a Chiara Ferragni. Nell’ultimo anno, infatti, la coppia – denominata ‘I Ferragnez’ – ha vissuto momenti molto intensi: la nascita del figlio Leone, il matrimonio e i successi lavorativi, insieme ai numerosi attacchi, alle critiche feroci e alla fine di importanti collaborazioni professionali che hanno riguardato in particolar modo il rapper. ‘Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili’ – ha continuato Fedez – ‘Alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo’.

Leggi anche: Chiara Ferragni-Fedez: tutti i vip invitati al matrimonio

Fedez, una promessa per Chiara Ferragni e per il figlio

Il riferimento del rapper è, probabilmente, ad alcune vicende personali e professionali che lo hanno fatto finire nell’occhio del ciclone.

Nell’ultimo anno, infatti, Fedez ha fatto discutere per la fine dell’amicizia con Fabio Rovazzi e per l’interruzione dei rapporti di lavoro e personali con J-Ax.

Leggi anche: Fabio Rovazzi su Fedez: ‘Ho delle velleità totalmente diverse dalle sue’

Dopo l’evento allo stadio di San Siro, infatti, i due si sono allontanati preferendo non spiegare i motivi di tale rottura.

Leggi anche: J-Ax, il messaggio di addio a Fedez: ‘È stata un’avventura pazzesca’

Fedez, quindi, ha scelto di dedicarsi alla famiglia senza, tuttavia, abbandonare la carriera: ‘Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre’ – ha scritto – ‘Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà’.

E’ questa, dunque, la promessa che il rapper ha fatto a Chiara Ferragni e al piccolo Leone, ammettendo, infine, di essere molto in ansia per il matrimonio con la nota influencer.

‘Manca una settimana, sono in ansia ma felice’ – ha concluso’ – ‘La vita è difficile ma il panorama è bellissimo’.

Immediata, la replica della Ferragni al futuro marito: ‘Ricorderò questo giorno per sempre. Ti amo’.