Silvia Provvedi e Benji si baciano a Formentera: nuovo amore dopo Fabrizio Corona?

Nuovo scoop di questa calda estate 2018, Silvia Provvedi e Benji (del duo Benji e Fede) si baciano a Formentera: per la cantante delle Donatella c'è subito un nuovo amore dopo l'addio definitivo a Fabrizio Corona? Si attendono sviluppi.

da , il

    Silvia Provvedi e Benji si baciano a Formentera: nuovo amore dopo Fabrizio Corona?

    Sembrerebbe che le notti folli di Formentera abbiano ‘battezzato’ una nuova coppia: Silvia Provvedi e Benji, ovvero Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede, sono stati visti baciarsi appassionatamente durante un party al Pineta Club dell’isola delle Baleari. Al momento non esisterebbero documenti fotografici della liaison ma solo la testimonianza di un PR del locale: tanto basta, comunque, per insinuare il sospetto che la cantante delle Donatella, giunta a Formentera con l’inseparabile gemella Giulia, ci abbia messo davvero poco a dimenticare Fabrizio Corona.

    Lo scoop, o presunto tale, di Silvia Provvedi e Benji l’ha lanciato il settimanale Spy, che nel medesimo articolo ha ricostruito anche le ultime fasi che hanno portato alla definitiva rottura tra la ragazza modenese e l’ex Re dei paparazzi. Secondo la rivista di gossip, infatti, sarebbe bastata una vacanza non prevista per far scoppiare la coppia composta da Fabrizio Corona e la Provvedi. Il loro amore, che aveva resisto persino alla lunga incarcerazione di lui, si sarebbe sbriciolato per una serie di incomprensioni, ‘come nel copione di una puntata di Temptation Island’.

    IN ESCLUSIVA SU SPY: TRA FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI È ADDIO IN STILE TEMPTATION ISLAND. LEI VA IN VACANZA A FORMENTERA CON BENJI E LUI VA TODI CON LA PEDRON E POI RICOMINCIA LA VITA DA PLAYBOY Un mese fa lui giurava “entro un anno sposo Silvia”. Ma è bastata una vacanza non prevista per far scoppiare (definitivamente) la coppia composta da Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Il loro amore, che ha resisto persino alla lunga incarcerazione di Corona, si è sbriciolato per una serie di incomprensioni, come nel copione di una puntata di Temptation Island. Lo rivela in esclusiva il settimanale Spy in edicola da venerdì 3 agosto. La crisi, rivela il settimanale, è nata quando la cantante è partita per Formentera per una vacanza con la sorella e gli amici, Corona ha deciso di fare le valigie della ragazza e ha troncato tutti i rapporti con lei. L'ex re dei paparazzi ha poi passato una serata molto affettuosa a Todi con l'ex Miss Italia Eleonora Pedron, con la quale ha presenziato a una serata: i due, come testimoniano le immagini pubblicate da Spy, si sono scambiati anche un bacio. Tornato a Milano, Corona ha poi ripreso le sue vecchie abitudini da playboy facendosi vedere ogni sera con amiche diverse. Silvia, dal canto suo, in vacanza con la gemella a Formentera, si è divertita al Pineta Club con Benji del duo Benji e Fede: «Silvia e Benji si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti, li abbiamo visti, poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via», ha raccontato un pr del locale a Spy.

    A post shared by Spy Magazine (@spymagazineit) on

    E quali sarebbero queste incomprensioni? Pare che la situazione sia sfuggita di mano quando la cantante ha deciso di partire per una vacanza a Formentera con la sorella e gli amici contro la volontà di Corona, che ha reagito troncando tutti i rapporti con la fidanzata. Fabrizio si sarebbe poi ‘vendicato’ riprendendo le sue vecchie abitudini da sciupafemmine, che consistono nel farsi vedere ogni sera con amiche diverse (in un’occasione è stato pizzicato pure con Eleonora Pedron).

    Insomma, al momento lo stato delle cose è il seguente: Silvia Provvedi se la sta spassando allegramente a Formentera dove ha conosciuto un bel ragazzo come Benji, tra l’altro suo coetaneo (‘Si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti’, ha rivelato il PR del Pineta, ‘Poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via’), non dando l’impressione di essere particolarmente affranta per la fine della relazione con Fabrizio Corona. E anche quest’ultimo, liberatosi del ‘fardello’ costituito dalla cantante delle Donatella, ha ripreso con soddisfazione la sua vita da viveur notturno.

    E poi c’è Benjamin Mascolo in arte Benji, che ci ha messo davvero poco a rispondere al suo amico e collega Fede (Federico Rossi), protagonista di una bollente avventura estiva con Paola Di Benedetto, conquistando le labbra (e, chissà, presto anche il cuore o cos’altro) di Silvia Provvedi.

    Da idoli delle adolescenti in crisi ormonale a seduttori di due avvenenti showgirl: Benji e Fede sono probabilmente la grande rivelazione dell’estate gossippara 2018.