Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? Un post sibillino alimenta i sospetti

Ultimi rumors: Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser? Un post sibillino sul profilo Instagram della sorellina di Belén aveva alimentato qualche sospetto, ma la spiegazione sarebbe un'altra. In ogni caso il suo desiderio di diventare mamma, e anche presto, resta intatto.

Pubblicato da Raffaele Dambra Mercoledì 25 luglio 2018

Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? Un post sibillino alimenta i sospetti
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all’uscita degli studi Mediaset a Cologno Monzese. / Ansa

Una voce incontrollata ha fatto sobbalzare le redazioni dei giornali di gossip: Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser? La coppia formatasi durante il Grande Fratello Vip 2, con buona pace del povero Francesco Monte, ha deciso di ‘passare alle vie di fatto’ regalandosi un tenero frugoletto? Nulla di ufficiale, ma a scatenare i rumors, alimentando i sospetti di follower e addetti ai lavori, è stato un post sibillino apparso sul profilo Instagram della Chechu, in occasione della partenza della coppia per le vacanze a Ibiza…

E cosa c’era di speciale in questo post? Niente, se non una simpatica foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser intenti a fare delle smorfie e, nella didascalia, una sola parola, anzi un numero: Tres, ovvero 3 in lingua spagnola. La fervida fantasia dei fan della sorellina di Belén ha collegato subito questo numero al fatto che Cecilia e Ignazio fossero in tre, ovvero lei, lui e… qualcuno nel pancino della bella argentina! Plausibile, vero?

Del resto non era stata proprio Cecilia Rodriguez, intervistata di recente dal settimanale Nuovo TV, a confessare di voler diventare mamma entro i 30 anni, un traguardo per nulla lontano visto che oggi ne ha già 28? Leggete un po’ le sue dichiarazioni: ‘Io sono pronta (ad avere un bambino, ndr), aspetto che lo sia anche Ignazio. Vediamo come va, siamo insieme da otto mesi e per fare un passo così importante bisogna riflettere molto bene. Ora voglio godermi ancora un po’ la vita di coppia, quindi sposto il limite al massimo entro i 30 anni. Non lascerò mio figlio con le tate, gli dedicherò il tempo che si merita e lo farò quando sarà il momento, con senso di responsabilità’.

Insomma, una ‘smentita per confermare’, come si dice in questi casi, ma sulla sua volontà di avere un figlio, e in tempi anche brevi, non ci possono più essere dubbi.

Quindi Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser? No, quasi certamente no (in futuro si vedrà). È probabile, infatti, che il ‘tres’ della foto postata su Instagram non si riferisse a un bimbo in arrivo ma alla presenza, insieme a Ignazio e alla Chechu, di un altro essere, ugualmente piccolo ma decisamente più peloso: il cagnolino Aspirina, da cui Cecilia non si separa quasi mai tanto da portarselo anche in vacanza. L’ipotesi è confermata da alcune stories nelle quali si vede la coppia pronta a imbarcarsi con l’amico a quattro zampe.

Per Cecilia Rodriguez mamma ripassate quindi tra qualche mese!