Valeria Marini e Stefano Bettarini a Temptation Island Vip

Due super nomi nel cast della versione per celebrities del reality di Canale 5: Valeria Marini e Stefano Bettarini a Temptation Island Vip con i rispettivi partner Patrick Baldassarri e Nicoletta Larini. Il programma comincerà a settembre e sarà condotto da Simona Ventura.

da , il

    Secondo attendibili rumors, Valeria Marini e Stefano Bettarini saranno a Temptation Island Vip, la versione per celebrities del docu-reality di Canale 5 che andrà in onda a settembre. Ovviamente Valeriona e l’ex calciatore si cimenteranno non in coppia ma assieme ai rispettivi partner: l’imprenditore Patrick Baldassari e la giovane stilista Nicoletta Larini. Con evidente sprezzo del pericolo, Stefano Bettarini parteciperà al programma incurante del fatto che alla conduzione ci sarà l’ex moglie e madre dei suoi due figli Niccolò e Giacomo: Simona Ventura!

    La notizia di Valeria Marini e Stefano Bettarini a Temptation Island Vip è stata anticipata dal settimanale Chi: ‘Manca poco più di un mese all’inizio della trasmissione realizzata da Maria De Filippi e condotta da Simona Ventura’, si legge sul profilo Instagram del giornalista Gabriele Parpiglia, che ha lanciato la succosa anteprima, ‘E possiamo anticipare le prime due coppie vip di un cast che promette di essere esplosivo: la prima è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri; la seconda, il cui contratto è agli ultimi dettagli, è formata da Stefano Bettarini e dall’attuale compagna Nicoletta Larini. Sarà divertente’, aggiunge poi Parpiglia, ‘Vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi… e viceversa!’

    È inoltre divertente notare come Valeria Marini e Stefano Bettarini siano ormai diventati due ‘animali da reality’, probabilmente per mancanza di alternative: la showgirl cagliaritana ha infatti già partecipato a Reality Circus, L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip, mentre il ‘Betta’ si era visto nella stessa edizione del GF Vip e, come inviato, a La Talpa e a L’Isola dei Famosi.

    In ogni caso l’esperienza di Temptation Island Vip rappresenterà, per la conduttrice Simona Ventura e per il neo-concorrente Stefano Bettarini, il meritato ritorno alla vita di tutti i giorni dopo la grande paura per l’aggressione subita dal primogenito Niccolò, che alla fine se l’è cavata con qualche ferita ma per la dinamica dell’accaduto avrebbe potuto anche lasciarci la pelle. E pazienza se Super Simo farà nuove scoperte sconcertanti sulle attitudini di coppia dell’ex marito…

    Per quanto riguarda invece le altre coppie di Temptation Island Vip, che come detto inizierà a settembre su Canale 5 (ma sarà registrato a fine agosto), per il momento nulla è confermato ma si fanno i nomi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e pure di Clarissa Marchese e Federico Gregucci.