Laura Pausini conquista il Circo Massimo: ‘Ora sogno il Colosseo’

Ancor prima di salire sul palco del Circo Massimo di Roma, Laura Pausini pensa già al futuro: 'E dopo tutto questo, cos’altro potrei volere? Vorrei prendermi il Colosseo. Non ho più paura. Sarà l’età, a 44 anni ci si gioca gli ultimi colpi, almeno sul palco’.

Pubblicato da Giulia Scotto Lunedì 23 luglio 2018

Laura Pausini conquista il Circo Massimo: ‘Ora sogno il Colosseo’

Nel 2007 era stata la prima donna a cantare a San Siro, quest’anno Laura Pausini è stata la prima donna a esibirsi al Circo Massimo di Roma, ma ancora prima di salire su quel palco aveva dichiarato di puntare già al prossimo obiettivo: il Colosseo.
A 44 anni compiuti, dopo 25 di carriera, la cantante romagnola non ha più paura ed è pronta ad affrontare esperienze nuove e a conquistare sempre di più.

Le viene ricordato che il permesso di fare uno show al Colosseo è stato negato proprio pochi giorni fa a Beyoncè, ma lei non si perde d’animo e risponde che è stato giusto così: ‘Prima gli italiani, ma solo nella musica, sia chiaro’.
C’erano circa quindicimila spettatori ad assistere al suo spettacolo al Circo Massimo, luogo che, prima di lei, aveva visto solo esibizioni di artisti uomini.
Laura era emozionata, ma al tempo stesso sicura di sé, del resto l’accoglienza dei fan è stata così calorosa che non avrebbe potuto sentirsi diversamente.
Riuscirà a ottenere anche il privilegio di cantare al Colosseo o resterà soltanto un sogno?
Intanto dopo il fantastico spettacolo romano, Laura debutta a Miami il 26 Luglio con il suo Fatti Sentire Worldwide Tour e tornerà in patria solo dall’8 Settembre.