Fiori d’arancio per Noemi, la cantante ha sposato il fidanzato storico

‘Cheffacio? Vado?’, con queste parole e una foto in abito da sposa, la cantante Noemi annuncia il suo matrimonio ai suoi seguaci su Instagram. Dopo dieci anni di fidanzamento, ha sposato il suo bassista Gabriele Greco: ‘Ci piacciono le stesse cose, i piccoli momenti’.

Pubblicato da Giulia Scotto Domenica 22 luglio 2018

Fiori d’arancio per Noemi, la cantante ha sposato il fidanzato storico

La proposta di matrimonio era arrivata all’improvviso, a colazione, in estate: ‘E se ci sposassimo?’. E Noemi aveva risposto: ‘Massì, Gabri’, ma pensava che il suo fidanzato stesse scherzando. E invece no, infatti tirò fuori la scatolina con l’anello.
La cantante e il suo bassista, Gabriele Greco, si sono sposati dopo un fidanzamento lungo dieci anni.

La cerimonia si è tenuta a Roma, nella Chiesa di San Lorenzo in Lucina e il party sul Lungotevere, al Lian Club.
Menù a base di piatti tradizionali romani e musica dal vivo, come aveva detto proprio Noemi: ‘Il meno impegnativo possibile visto anche che siamo tra il royal wedding Harry-Meghan e le nozze Fedez-Ferragni’.
La cerimonia è stata intima, senza troppi vip come invitati, unico nome che spicca quello di Morgan, il suo mentore durante X Factor, la trasmissione che l’ha fatta conoscere Noemi al grande pubblico.
La cantante romana ha deciso di mostrare ai suoi followers su Instagram l’abito scelto, proprio poco prima dell’evento: un romantico vestito color champagne (‘non bianco, sono fuori tempo massimo’) con dei fiori ricamati.
E la luna di miele? ‘Andremo tre settimane su un’isola vicina, con gli affetti che se vogliono possono raggiungerci, venirci a trovare’, nessuna meta esotica quindi.