Asia Nuccetelli si sposa con Gianfranco Battistini, l’annuncio su Instagram

La figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, si sposa con Gianfranco Battistini nel 2019: l'annuncio su Instagram con un lunghissimo post condiviso da migliaia di follower. Asia ha 22 anni mentre il suo fidanzato ne ha 30.

da , il

    Asia Nuccetelli si sposa con Gianfranco Battistini, l’annuncio su Instagram

    Annuncio urbi et orbi su Instagram: Asia Nuccetelli si sposa con Gianfranco Battistini, l’appena 22enne figlia di Antonella Mosetti ha detto sì al trentenne performer e surfista con cui è fidanzata da circa un anno. La ragazza segue dunque le orme di mamma Antonella, che a metà degli anni ’90 si sposò anche lei giovanissima con Alex Nuccetelli in una cerimonia trasmessa addirittura in TV come spin-off di Non è la Rai. Ovviamente auguriamo ad Asia che il suo matrimonio duri un bel po’ di più di quello dei suoi genitori…

    ‘E ho detto Sì… tra poco meno di un anno sarò sua moglie’, ha scritto Asia Nuccetelli su Instagram per annunciare ai suoi fan l’intenzione di sposare Gianfranco Battistini, ‘Non riesco a esprimere la mia felicità. Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate. So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice’.

    Nella foto che correda l’annuncio delle nozze Asia e Gianfranco mostrano l’anello di fidanzamento: ‘Benvenuto amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga… l’ordine non ha mai funzionato. Ora e per sempre. Dentro di me batte una luce troppo forte di quella persona che da lassù ci ha condotto nella strada giusta. Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente, ringraziandolo infinitamente’.

    Salita agli onori della cronaca dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 1 insieme alla madre, negli ultimi tempi Asia Nuccetelli, che si sposa nel 2019, ha diradato le sue apparizioni in TV, restando comunque in contatto con i suoi tanti fan attraverso i profili social (su Instagram la seguono in ben 315 mila) che aggiorna spessissimo. L’anno scorso ha fatto parlare molto di sé per i ritocchini estetici che hanno in parte cambiato il suo aspetto fisico: ‘Ho rifatto il naso e mi sono sottoposta ad alcune punturine di acido ialuronico, oltre ad aver sistemato la dentatura’, ha ammesso in un’intervista.

    A proposito invece del suo fidanzato e futuro marito Gianfranco Battistini, Asia Nuccetelli ha rivelato che il loro non è stato un amore a prima vista: ‘All’inizio ero molto diffidente, lui mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere’.