Temptation Island 2018, Valentina e Oronzo tornano insieme: il crollo del ‘latin lover’

Valentina e Oronzo sono i primi ad aver lasciato il villaggio di Temptation Island 2018: dopo una prima separazione, i due sono tornati insieme e lui ha chiesto scusa alla fidanzata che, in passato, ha tradito più volte. Questa riappacificazione, però, non ha soddisfatto molti spettatori del reality show.

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 17 luglio 2018

Temptation Island 2018, Valentina e Oronzo tornano insieme: il crollo del ‘latin lover’

La seconda puntata di Temptation Island 2018 con la riappacificazione di Valentina e Oronzo ha registrato il picco di ascolti: 3.885.000 spettatori incollati al piccolo schermo per assistere al ricongiungimento della coppia e commentare gli amori e i tradimenti degli altri partecipanti.

Valentina e Oronzo sono, almeno per il momento, i personaggi più simpatici di Temptation Island 2018: fidanzati da dieci anni, hanno sempre vissuto un amore sbilanciato. Da una parte lei, innamoratissima e pronta a perdonare ogni tradimento, e dall’altra lui, ‘latin lover’ incallito convinto di poter vivere due vite parallele: una accanto alla sua fedele Valentina, e l’altra dedicata alle altre donne, agli amici e al divertimento. E’ bastato, però, uno scherzo della sua fidanzata a far cadere l’armatura da fedifrago impenitente e farlo sciogliere in una valle di lacrime.

Leggi anche: Temptation Island 2018, anticipazioni, riassunto e spoiler delle puntate

Oronzo chiede scusa a Valentina: ‘Sei la donna della mia vita’

Così, dopo il primo falò di chiarimento durante il quale Valentina ha lasciato Oronzo scegliendo di rispettare se stessa e vivere una vita più serena da single, il fidanzato è riuscito ad ottenere un secondo confronto con la sua ex.

Con le spalle curve, raggomitolato su se stesso e incapace di trattenere il pianto, Oronzo ha chiesto scusa a Valentina invitandola a dargli una seconda – o l’ennesima – possibilità.

‘Ti amo, sei la donna della mia vita. Scusami per tutto il male che ti ho fatto in 10 anni’ – ha singhiozzato il concorrente di Temptation Island 2018, ammettendo di stare male e di voler stare accanto solo alla sua fidanzata.

Valentina perdona Oronzo: ‘Ti do un’altra possibilità’

E, mentre il popolo del web si divideva tra sostenitori di Valentina e fan della coppia, la ragazza ha deciso di perdonare – ancora una volta – il suo Oronzo concedendogli l’ennesima opportunità per dimostrale davvero il suo amore.

Un finale, forse, abbastanza prevedibile che ha fatto ugualmente sorridere gli spettatori di Temptation Island 2018.

Oronzo e la sua ‘malattia delle donne’ hanno tenuto banco per diversi giorni dopo la fine della prima puntata del reality show di Canale 5 e in tanti si aspettavano che Valentina gli desse una lezione, una di quelle che non si dimenticano per tutta la vita.

Alla fine, però, hanno prevalso i sentimenti e i due sono tornati insieme…e vissero felici e contenti?