Monica Bellucci contro l’ex marito: ‘Non siamo animali, gestiamo le pulsioni’

Monica Bellucci commenta per la prima volta la love story tra l'ex marito Vincent Cassel e la modella Tina Kunakey di 30 anni più giovane di lui. L'attrice lancia una frecciatina alla coppia che dovrebbe sposarsi il prossimo agosto

da , il

    Monica Bellucci lancia una frecciata all’ex marito Vincent Cassel che sposerà in seconde nozze Tina Kunakey, di 30 anni più giovane di lui. L’attrice non sembra essere del tutto favorevole alla scelta. La Bellucci e Cassel hanno divorziato nel 2013 e l’attore ha ritrovato l’amore con la modella francese, ma la Bellucci sottolinea che tra i due c’è una notevole differenza d’età..

    Monica Bellucci e Vincent Cassel sono stati sposati per 14 anni, i due attori hanno anche due figli: Deva di quasi 14 anni e Léonie di 8 anni. Dopo una separazione un po’ burrascosa, Cassel ha deciso di rifarsi una vita insieme a Tina Kunakey. Interpellata da ‘Elle’ sulle seconde nozze dell’ex marito, Monica Bellucci ha commentato la decisione dell’attore francese e non è stata molto diplomatica.

    Monica Bellucci commenta le seconde nozze di Vincent Cassel

    ‘Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali’, così Monica Bellucci commenta la love story di Vincent Cassel e Tina Kunakey, insomma l’attrice umbra ci va giù pesante.

    Tra la modella e l’attore francese, a detta della prima moglie di Cassel, ci sarebbero troppi anni di differenza e la Bellucci non nasconde il suo pensiero. Si tratta pur sempre del suo ex marito nonché del papà delle sue due figlie, così l’attrice cerca di correggere il tiro e aggiunge: ‘Il mio non è affatto un giudizio morale. L’amore non ha codici’.

    Vincent Cassel e Tina Kunakey si frequentano da circa tre anni, l’attore dovrebbe sposare la sua amata modella il prossimo agosto a Biarritz, cittadina sul mare nel sud ovest della Francia dove i due si sarebbero conosciuti. La coppia però non sembra godere della benedizione della Bellucci o almeno è quel che traspare dalle dichiarazioni dell’attrice.

    Monica Bellucci non ha ancora trovato la persona giusta da amare

    L’attrice 53enne, al momento vive a Lisbona e non nasconde di desiderare un po’ di tranquillità e di volersi condere momenti di serenità. ‘Oggi, ho voglia di dolcezza, di pace. Ma un’altra parte di me è ancora calda e passionale. Se non fosse così, sarebbe la morte. Diciamo che con il tempo ho imparato a prendere le distanza’, dichiara.

    E per quanto riguarda l’amore? L’attrice confessa di non avere ancora trovato la persona giusta. ‘Il fuoco c’è sempre, ma forse può bruciare altrove. Potrei infiammarmi per un film o per un uomo come quando avevo 20 anni, ma ancora devo trovare una buona storia’, ammette.