Temptation Island 2018, anticipazioni, riassunto e spoiler delle puntate

Anticipazioni, riassunto e spoiler delle puntate di Temptation Island 2018, il dating show di Canale 5 in onda a partire dal 9 luglio. Tutte le novità sulle coppie partecipanti, alle prese con tentatori e tentatrici. A condurre, come sempre, Filippo Bisciglia.

da , il

    temptation island

    Temptation Island al via, è partito il programma in cui sei coppie metteranno alla prova le loro relazioni e i loro sentimenti. Nonostante il ritardo dovuto a un nubifragio, lo show ideato da Maria De Filippi è iniziato. Da qualche giorno, prima della messa in onda, online giravano già alcune interessanti anticipazioni era stata la stessa Queen Mary a fornire qualche dettaglio. Pare che una delle sei coppia sia ai ferri corti e girano addirittura voci di un aspro sconto tra i fidanzati e i tentatori. Diamo uno sguardo a tutte le novità, dalle anticipazioni agli spoiler delle puntate fino ai riassunti dei vari episodi e uno sguardo ai fatti più salienti del gioco delle coppie.

    Temptation Island, cosa è accaduto nella prima puntata del 9 luglio 2018

    la prima puntata di temptation island

    Molte le coppie in crisi già dalla prima puntata di Temptation Island 2018. Riccardo ha ferito Ida portando in camera sua una delle tentatrici del gioco. Oronzo si è ambientato da subito bene e si è dimostrato molto affiatato con diverse tentatrici, mandando su tutte le furie la fidanzata Valentina. Oronzo, dopo aver visto un finto filmato di Valentina con un single ha chiesto a sorpresa un confronto e non è andata bene. Francesco si è sentito deluso da Giada, la ragazza ha lamentato diverse carenze nei loro 9 anni insieme. Michael ha raccontato alla tentatrice Rita che lui e la ragazza non hanno rapporti intimi da mesi.

    Valentina ha lasciato Oronzo: la prima coppia scoppiata a Temptation Island

    Valentina lascia Oronzo

    Valentina stanca degli innumerevoli tradimenti di Oronzo ha deciso di inscenare una esterna con uno dei tentatori così da far ingelosire il fidanzato che in effetti è andato su tutte le furie. Dopo 10 anni insieme, Valentina ha deciso di lasciare il suo compagno e di tornare a casa da sola. Oronzo però non demorde e si è detto pronto a riconquistare Valentina. Secondo alcune anticipazioni, infatti, il ragazzo tornerà nelle prossime puntate di Temptation Island per chiedere alla sua ormai ex di perdonarlo. I vip si sono schierati tutti con la ragazza. Nilufar Addati, Simona Ventura e Francesco Facchinetti hanno condiviso alcuni Tweet contro Oronzo denunciando i suoi atteggiamenti poco rispettosi nei confronti di Valentina.

    Raffaela in lacrime per Andrea

    Rafaela in lacrime

    Durante il primo falò, Raffaela ha pianto per Andrea e ammesso che dopo 7 anni insieme ha ancora le farfalle nello stomaco quando abbraccia il suo fidanzato.

    Tra le coppie di Temptation Island, Raffaela e Andrea, per ora hanno dimostrato di essere i più affiatati.

    Anticipazioni seconda puntata: Gemma sbarca a Temptation Island 2018

    Gemma Galgani a Temptation Island

    Gemma Galgani è sbarcata a Temptation Island per fare una sorpresa a Ida. Un massaggio di Riccardo a una delle tentatrici ha mandato in tilt la fidanzata e così Gemma si è precipitata per consolare la sua amica.

    Ida e Gemma sono molto legate e così la Galgani ha deciso di andare in Sardegna per offrire il suo aiuto alla Platano. Nella prossima puntata vedremo Gemma avere un ruolo attivo nel gioco di Canale 5 dedicato all’amore e alle coppie.

    Nella prossima puntata che andrà in onda il 16 luglio 2018 vedremo Valentina e Oronzo tornare e affrontare un nuovo confronto.

    Quando inizia la nuova edizione di Temptation Island

    temptationislandinizio

    Dopo diversi slittamenti e incertezze nella data di inizio di questa attesissima edizione 2018, finalmente è arrivata la conferma: Lunedì 9 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island.

    Il cast di Temptation Island 2018

    temptationislandcast

    Le sei coppie di questa edizione sono: Ida e Riccardo, dal Trono Over, Giada e Francesco, Lara e Michael, Valentina e Oronzo, Martina e Gianpaolo, Raffaela e Andrea.

    La location dove è ambientato Temptation Island 2018

    temptationislandlocation

    Stessa spiaggia, stesso mare: anche quest’anno la location è quella dell’anno scorso. Si tratta del bellissimo resort Is Morus a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Ancora una volta le spiagge della meravigliosa isola saranno scenario di liti e tradimenti?

    Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia

    filippobisciglia

    Filippo Bisciglia, classe 1977, è romano e si è fatto conoscere dal grande pubblico partecipando al Grande Fratello 6. Gli piacciono molto gli sport all’aria aperta, ma qualche hanno fa ha dovuto fermarsi a causa di un brutto incidente di flyboard. Da dieci anni è legato a Pamela Camassa, modella e attrice.

    Anticipazioni di Temptation Island 2018

    anticipazioni

    Su Witty.tv è comparsa la clip con le anticipazioni della prima puntata di Temptation Island. Vengono svelate le prime incomprensioni tra Ida e Riccardo, coppia nota al pubblico per la partecipazione al Trono Over. Ida è gelosa e Riccardo non ci sta. Ma non è tutto, sembra che ci sia stato un duro confronto tra i tentatori e i fidanzati e c’è mancato poco che scoppiasse una rissa.