Sara, la figlia di Pino Daniele si è laureata: con lei anche Aurora Ramazzotti

Sara Daniele si è laureata e ha condiviso su Instagram le foto del lieto evento. A festeggiare la figlia di Pino Daniele in un giorno così importante anche Aurora Ramazzotti. 'Sono fiera di te, oggi chiudi un capitolo, anzi... chiudi proprio un libro per iniziare a scriverne un altro', ha scritto la figlia di Eros in una lunga dedica per la sua amica

da , il

    Sara, la figlia di Pino Daniele si è laureata: con lei anche Aurora Ramazzotti

    Sara Daniele si è laureata, la figlia del cantautore napoletano ha indossato il tocco. A festeggiarla amici e parenti tra cui anche Aurora Ramazzotti. La ventiduenne figlia di Pino Daniele ha iniziato l’università in un periodo non semplice, il papà se n’è andato tre anni fa. Nonostante il dolore, con tenacia, la ragazza ha continuato il percorso universitario e ottenuto l’ambito titolo.

    Sara Daniele ha condiviso questo giorno speciale sulla sua pagina Instagram. La laurea è un traguardo importante e la figlia del cantautore partenopeo scomparso il 5 gennaio 2015 ha voluto festeggiare in grande questo giorno, circondata da tantissimi amici, dal fidanzato e dalla mamma Fabiola Sciabbarrasi.

    La laurea di Sara Daniele: ‘Ho iniziato questo percorso in un periodo non facile’

    ‘Imparerai a guardare il cielo ad inseguire un sogno vero nelle cose della vita’, così cantava papà Pino Daniele in ‘Sara’, la canzone che scrisse nel 2001 per la figlia che poche ore fa ha conseguito il titolo di ‘Dottoressa’.

    Sara Daniele ha condiviso la gioia della laurea su Instagram, pubblicando foto in compagnia della mamma Fabiola Sciabarresi, del fidanzato e di Aurora Ramazzotti.

    ‘Oggi è un giorno importante per l’umanità. Mi sono laureata! Sono molto fiera di questo traguardo perché ho iniziato il percorso universitario in un periodo non molto felice, ma con la determinazione ed il sorriso tutto si può raggiungere’, ha scritto la figlia di Pino Daniele.

    ‘Nelle cose della vita’ c’è ancora tanta strada da percorrere e Sara lo sa bene. ‘Ho 22 anni ed ho ancora tante avventure (quindi anche tante ansie), e ringrazio le persone che mi hanno sopportato allora, e che lo faranno anche in futuro! Saluti, La Dottoressa Daniele’, scrive la figlia del cantautore napoletano in chiusura del messaggio condiviso su Instagram.

    Aurora Ramazzotti alla laurea di Sara Daniele

    ‘Sono fiera di te che oggi chiudi un capitolo, anzi… chiudi proprio un libro per iniziare a scriverne un altro. Spero con la consapevolezza di avermi sempre al tuo fianco. Ti voglio bene sorella!’, è l’augurio che Aurora Ramazzotti rivolge a Sara Daniele in occasione della laurea.

    Sara e Aurora si conoscono fin da bambine: papà Pino Daniele e papà Eros Ramazzotti hanno condiviso, palchi, backstage e la passione per la musica.

    Aurora ha ammesso di sentirsi un po’ una sorella maggiore per Sara, nonostante sia più piccola di lei e di avere maturato nei suoi confronti un senso di protezione. La ‘sorella maggiore’ non poteva certo mancare il giorno della laurea di Sara.