Luca Onestini, matrimonio con Ivana Mrazova? Lui: ‘Se continua così è inevitabile’

Luca Onestini vorrebbe sposare Ivana Mrazova. L'ex tronista ha chiarito che ci vorrà ancora del tempo. 'Non voglio fare il passo più lungo della gamba, ma se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada', ha scritto su Instagram parlando della possibilità di convolare a nozze con la modella

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 10 luglio 2018

Luca Onestini, matrimonio con Ivana Mrazova? Lui: ‘Se continua così è inevitabile’
Luca Onestini e Ivana Mrazova, foto Instagram dall’account dell’ex tronista / instagram

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono pronti per fare il grande passo? L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ammette che la coppia è affiatatissima e che se continua così tra rose e fiori, potrebbero presto andare all’altare. Luca e Ivana si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello vip, l’amore tra i due è nato pian piano sotto i riflettori, ma è esploso fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Luca Onestini è innamoratissimo della sua Ivana e lo stesso si può dire di lei. I due ormai fanno coppia da mesi e sono inseparabili. Entrambi hanno iniziato l’esperienza del Grande Fratello vip da fidanzati per poi ritrovarsi single durante il percorso e concluderlo insieme mano nella mano arrivando a condividere anche la finale del reality show, poi vinto da Daniele Bossari.

Luca Onestini: ‘Nozze inevitabili con Ivana Mrazova

Luca Onestini è stato ospite del centro commerciale Euro Torri di Parma in occasione dell’elezione di Miss Parma 2018. L’evento si è tenuto lo scorso sabato e, come riporta Gossip Blogo, a una esplicita domanda di un fan sulle possibili nozze con Ivana, l’ex tronista avrebbe risposto: ‘È inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene…’ .

I fan della coppia hanno così iniziato a sognare, pronti ad assistere al matrimonio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. In una stories pubblicata su Instagram, però, l’ex tronista ha fatto chiarezza e spiegato che non intende ‘fare il passo più lungo della gamba’ con la modella.

‘Io dico sempre una cosa. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba perché bisogna fare un passettino alla volta. Ma quello che è certo è che se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene’, ha chiarito Onestini.

Insomma, Luca ha solo specificato che ci vorrà del tempo ma se la storia con Ivana prosegue così bene, come fatto finora, sarà inevitabile che i due si sposino.

Lo scorso gennaio la coppia aveva già manifestato l’intenzione di andare all’altare insieme. In un’intervista rilasciata a ‘Chi’, Onestini aveva dichiarato di volersi sposare entro i 30 anni, di avere molto a cuore i valori della famiglia e di non volere figli in età troppo avanzata e così, l’ex tronista si era già in parte detto pronto a convolare a nozze con la modella.

Intanto Luca Onestini e Ivana Mrazova si godono il tempo insieme e l’amore l’uno per l’altra, per le nozze la strada è ancora un po’ lunga ma i due hanno intenzioni serie.