George Clooney: incidente stradale in Sardegna, l’attore al Pronto Soccorso

Paura per George Clooney, coinvolto in un incidente stradale in Sardegna. L'attore e regista statunitense si è scontrato con il suo scooter contro un'auto ed è finito al Pronto Soccorso di Olbia. Le sue condizioni non sono comunque gravi.

da , il

    George Clooney: incidente stradale in Sardegna, l’attore al Pronto Soccorso

    C’è stato uno scontro in Sardegna tra uno scooter e un’automobile che ha coinvolto la star George Clooney: l’incidente stradale è accaduto alle prime ore del mattino del 10 luglio, quando il regista e attore americano, impegnato sull’isola (precisamente in Gallura) nelle riprese della miniserie televisiva Catch-22, è uscito dall’hotel in cui alloggia a Loiri Porto San Paolo per recarsi sul set in sella al suo scooter, e all’altezza di Costa Corallina si è scontrato con un’auto che ha improvvisamente (e forse imprudentemente) svoltato. Subito soccorso dal conducente della vettura, Clooney è stato poi ricoverato al Pronto Soccorso di Olbia dove è stato sottoposto a una Tac.

    I dettagli dell’incidente stradale di George Clooney sono stati diffusi dai quotidiani locali L’Unione Sarda e La Nuova Sardegna. Secondo gli ultimi aggiornamenti Clooney ha riportato un leggero trauma al bacino e contusioni a un ginocchio e a un braccio, ma tutto sommato le sue condizioni possono considerarsi soddisfacenti, tanto che la star hollywoodiana ha già lasciato l’ospedale di Olbia a bordo di uno dei van della produzione, in compagnia della moglie Amal che l’ha raggiunto in clinica appena saputo del sinistro.

    Come detto, Clooney si trova in Sardegna per girare l’inedita miniserie TV Catch-22, una co-produzione Hulu, Channel 4 e Sky Italia basata sull’omonimo romanzo di Joseph Heller (pubblicato in Italia con il titolo Comma 22) ambientato nel nostro Paese durante la Seconda Guerra Mondiale.

    Il protagonista di Dal Tramonto all’Alba e Tomorrowland è impegnato nel progetto nella tripla veste di attore, regista e co-produttore. Il cast di Catch 22 vede inoltre la presenza di Christopher Abbott, Kyle Chandler e Hugh Laurie.