Carolyn Smith: ‘Dovrò subire un nuovo intervento, ma non mollo’

Carolyn Smith ha aggiornato i fan sul suo stato di salute. La coreografa ha rivelato che dovrà subire un piccolo intervento. Sempre con il sorriso, il giudice di 'Ballando con le stelle' ha ribadito di non essere intenzionata a mollare e di voler continuare positivamente a combattere la sua battaglia contro il tumore al seno

da , il

    Carolyn Smith di Ballando con le stelle

    Carolyn Smith non demorde e continua la sua lotta contro il cancro e annuncia che dovrà sottoporsi a un piccolo intervento. La coreografa e giudice di ‘Ballando con le stelle’ ha pubblicato su Instagram un video per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. A fine giugno, la Smith aveva dichiarato che ‘l’intruso’, così definisce il tumore, non era cresciuto ma era sotto controllo. La coreografa ha spiegato che deve continuare il trattamento e sottoporsi a un piccolo intervento.

    Carolyn Smith aggiorna i fan sul suo stato di salute

    I fan della coreografa, da quando ha annunciato che il tumore è tornato, sono in apprensione. Carolyn, che non ha mai perso il sorriso, aggiorna costantemente i suoi follower sul suo stato di salute.

    ‘Mi sento in dovere di farvi sapere la mia situazione direttamente da me con un video. Io sono sempre forte, non mollo mai. Continuo la mia vita come ho sempre fatto, lavorando e vivendola di tanti momenti speciali’, ha scritto la Smith su Instagram.

    Il messaggio è accompagnato da un video in cui, in maniera dettagliata, la coreografa ha spiegato quali saranno i prossimi passi della sua battaglia per sconfiggere il tumore al seno che le è stato diagnosticato nel 2015.

    ‘Sono in grado di fornirvi novità concrete, la scorsa settimana ho fatto la Pet con il contrasto totale’, così Carolyn Smith ha iniziato il suo video spiegando che i medici avevano avuto il sospetto che il tumore si fosse esteso alle ossa, ma che fortunatamente si è trattato di un falso allarme.

    Carolyn Smith: ‘Devo fare un piccolo intervento

    ‘Il tumore – ora parlo di tumore non più di ‘intruso’ – il tumore al seno è molto stabile e devo continuare con il trattamento una volta ogni tre settimane finché va via. Devo fare un piccolo intervento con un elettrochemio per bombardarlo. Andiamo avanti così, positivamente sempre con un bel sorriso. Sono forte e ci sono ancora!’, ha dichiarato la Smith nel video postato su Instagram.

    Sono tantissimi i messaggi di sostegno dei fan che su Instagram hanno lodato l’ottimismo e la forza del giudice di ‘Ballando con le stelle’ che da mesi lotta contro il tumore al seno che l’ha colpita tre anni fa. ‘Sei davvero un esempio per tutti. Sei una donna forte, che non si arrende mai’, scrive qualcuno dei suoi fan commentando il video. La coreografa come sempre ha aggiunto che nonostante tutto va avanti con positività e soprattutto con il sorriso.

    Carolyn Smith: ‘Ho scoperto la malattia casualmente’

    Carolyn Smith, ospite di Paola Perego a ‘Non disturbare’, il nuovo programma della Rai, ha raccontato alcuni dettagli sul cancro che l’ha colpita nell’autunno del 2015: ‘Ho scoperto la malattia casualmente’, ha detto Carolyn, ‘Una sera il mio cagnolino Scotty ha iniziato stranamente a grattarmi e ad annusarmi la mammella sinistra, e in quell’istante ho intuito che qualcosa non andava. La chemioterapia mi ha fatto perdere la sensibilità di mani e piedi oltre alla coordinazione del corpo, e questo per me è stato il momento più devastante insieme al giorno in cui ho perso i capelli, ma per fortuna è durato poco. C’è stato solo un momento in cui ho pensato di non farcela, quando ho fatto la mastectomia (l’asportazione chirurgica del seno, ndr), ma poi ho pensato che c’è sempre un perché alle cose e ho deciso di reagire’, ha confessato la coreografa.

    La Smith ha dedicato un bellissimo post Instagram al suo cagnolino in occasione del compleanno. ‘Ti devo la vita’, ha scritto il giudice di ‘Ballando con le stelle’. ‘Mi ha salvata dandomi, forse senza manco accorgersene, un segnale fondamentale!’, si legge ancora nel post omaggio al piccolo amico a quattro zampe di Carolyn.