Wind Summer Festival: Ilary Blasi canta con Emma Marrone e stona

Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia presentano l'evento musicale più famoso dell'estate. La bella presentatrice cerca di imparare i segreti del canto da Emma Marrone, ma la breve lezione non dà i frutti sperati e Ilary prende una stecca.

da , il

    Wind Summer Festival: Ilary Blasi canta con Emma Marrone e stona

    La prima puntata del Wind Summer Festival è andata in onda su Canale 5 Giovedì 5 luglio dopo aver intrattenuto il pubblico di Piazza del Popolo a Roma per ben quattro serate. L’evento più movimentato dell’estate è stato condotto da Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia e ha ospitato molti dei nomi più importanti del panorama musicale italiano e internazionale.

    Ecco tutti i cantanti che si sono esibiti: Fabrizio Moro e Ultimo, J- Ax & Fedez, il trio Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, Annalisa, Malika Ayane, Benji & Fede, Boomdabash, Luca Carboni, CNCO, Dark Polo Gang, Dolcenera, Elodie e Michele Bravi, Ermal Meta, Le Vibrazioni e Jake La Furia, Noemi, Ofenbach, Irama, Riki, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti, The Kolors, Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed ed Emma Marrone.

    Ed è stata proprio Emma la protagonista di un siparietto comico insieme a Ilary: la cantante salentina ha stupito tutti con un acuto spettacolare ottenendo un lungo e meritato applauso. Poi cercato di insegnare la sua arte anche alla presentatrice, ma quando è stato il turno di Ilary purtroppo la sua performance non è stata neanche sufficiente: la bella showgirl purtroppo ha stonato.