Francesco Totti e Ilary Blasi, arriva la sit-com in stile Casa Vianello?

Secondo le ultime indiscrezioni, Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero diventare i protagonisti di una sit-com che ricalcherà lo stile di Casa Vianello. L'ex calciatore e la conduttrice pare siano stati contattati per un nuovo progetto televisivo incentrato su una delle famiglie più amate e seguite del mondo sportivo e di quello dello spettacolo.

Pubblicato da Luana Rosato Mercoledì 4 luglio 2018

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate dello sport e dello spettacolo e, a breve, potrebbero diventare i protagonisti di una sit-com in stile Casa Vianello. Belli, ricchi e simpatici, l’ex calciatore della Roma e la conduttrice pare stiano lavorando a questo nuovo progetto televisivo.

Si chiamerà, probabilmente, ‘Casa Totti’ la sit-com che vedrà impegnati Francesco Totti e Ilary Blasi in alcuni sketch ironici e divertenti che ricalcheranno l’indimenticabile stile di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. La coppia, sposata dal 2005, ha tre figli: Cristian, Chanel e Isabel e, proprio insieme a loro, potrebbe dar vita ad un progetto televisivo che, stando alle indiscrezioni rivelate dal settimanale Chi, non vedrà la luce prima del prossimo anno. Totti, infatti, sarà impegnato con la Roma, mentre Ilary tornerà da settembre alla conduzione del Grande Fratello VIP.

Leggi anche: Ilary Blasi confessa: ‘Sono preoccupata per mio figlio Cristian’

Francesco Totti e Ilary Blasi come Sandra e Raimondo Vianello

Se la sit-com sulla famiglia Totti prenderà vita, per la coppia si tratterebbe del primo lavoro televisivo insieme.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati spesso protagonisti insieme in tv, ma non hanno mai avuto la possibilità di collaborare fianco a fianco.

Dopo la conclusione della carriera calcistica, più volte Totti è stato invitato da Maurizio Costanzo ad intraprendere la carriera televisiva poiché dotato dei tempi giusti per fare successo nel mondo dello spettacolo.

Chissà, dunque, se l’invito del conduttore non sia stato rivalutato dall’ex calciatore, pronto a cimentarsi in un nuovo ruolo accanto alla moglie Ilary, più abituata alle dinamiche del piccolo schermo.

Leggi anche: Ilary Blasi: ‘Io e Francesco Totti ci diamo forza. Sanremo? Ci tornerò’

Ilary Blasi, la polemica a Balalaika

Intanto, proprio la Blasi, è impegnata ultimamente con Balalaika, la trasmissione che Mediaset ha dedicato ai Mondiali del 2018.

Negli ultimi giorni, però, la signora Totti è stata travolta dalle polemiche in seguito all’assenza da una puntata dello show.

Il motivo è stato presto svelato: Ilary era in vacanza con la famiglia a Mykonos, ma la notizia non è stata ben accolta da qualcuno.

Per Mediaset, però, la polemica è scemata ben presto perché l’assenza della Blasi era già prevista e Balalaika sarà affidato ancora a lei fino alla fine della trasmissione.

Leggi anche: Paola Ferrari contro Ilary Blasy: ‘Condurre il Mondiale è un onore non un onere’