Ezio Greggio e Thais Wiggers stanno insieme? Loro si dichiarano ‘naturalmente amici’

Ezio Greggio e Thais Wiggers sono stati avvistati all'uscita da un ristorante e immediatamente si è scatenato il gossip su un presunto flirt tra i due. Il conduttore e l'ex Velina di Striscia la notizia si conoscono da tempo e, oggi che sono entrambi single, potrebbero aver scoperto una reciproca simpatia. Greggio, però, ha smentito lo scoop dichiarandosi legato alla Wiggers da una profonda amicizia.

Pubblicato da Luana Rosato Mercoledì 4 luglio 2018

Ezio Greggio e Thais Wiggers stanno insieme? Loro si dichiarano ‘naturalmente amici’
Ansa – Ezio Greggio al Taormina Film Festival; Thais Wiggers alla Notte dei telegatti del 2006 / Ansa

La coppia dell’estate potrebbe essere composta da Ezio Greggio e Thais Wiggers: il gossip sostiene che stiano insieme insieme, ma i due si sono dichiarati ‘naturalmente amici’. Il conduttore e l’ex Velina di Striscia la notizia sono stati avvistati dopo una rilassante cena che lascerebbe pensare ad un sentimento appena sbocciato.

A lanciare lo scoop sull’ipotetico flirt tra Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers è il settimanale Novella 2000 che ha immortalato i due all’uscita da un ristorante. L’atmosfera tra loro sembrava essere particolarmente distesa tanto da far pensare alla nascita di una nuova coppia. Raggiunto dal direttore Roberto Alessi, però, Greggio ha fatto sapere di essere legato a Thais da una profonda amicizia, salvo poi ironizzare definendosi ‘il fidanzato del giovedì’.

Leggi anche: Thais Wiggers, dopo Teo Mammucari arriva Ezio Greggio?

Ezio Greggio single: è finita la storia con Simona Gobbi

Tuttavia, se l’ipotesi di un flirt tra Ezio Greggio e Thais Wiggers venisse confermata, non ci sarebbe nulla di male.

Il conduttore è nuovamente single dopo la fine della relazione con la giovanissima fidanzata – ormai ex – Simona Gobbi.

Conosciuta nel 2009, quest’ultima ha fatto parte per lungo tempo della vita del conduttore di Striscia che, però, dopo nove anni ha deciso di interrompere con lei il rapporto sentimentale.

I due, tuttavia, continuano a collaborare insieme per il Montecarlo Film Festival.

Thais Wiggers, dopo Teo Mammucari arriva Ezio Greggio?

Così come Ezio Greggio, anche Thais Wiggers risulta essere single e felice: la ex Velina, dopo la relazione turbolenta con Teo Mammucari e la nascita della figlia Julia, ha voltato pagina.

Messo un punto all’amore con Mammucari – con il quale continua ad avere un rapporto pacifico – la Wiggers potrebbe essersi innamorata di un altro volto noto di Mediaset.

Per il momento, però, né Thais né Ezio hanno confermato il gossip.