Parpiglia dichiara: ‘Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme’

Stefano continua a negare e a proclamarsi single, lei si trova a Ibiza a trascorrere le vacanze con lui, con i loro amici e anche con Santiago. Sono stati avvistati durante momenti trascorsi proprio con il bambino, figlio che il ballerino ha avuto da Belen. Sembra che tutto sia più chiaro.

Pubblicato da Giulia Scotto Domenica 1 luglio 2018

Parpiglia dichiara: ‘Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme’

Stefano De Martino non smette di dichiararsi single, ma la notizia della relazione con Gilda Ambrosio, fashion blogger e influencer, pare che sia reale. La conferma giunge da Gabriele Parpiglia, giornalista e autore, in un’intervista di Alfonso Signorini per il Chi Summer Tour 2018 a Palermo.
‘Belen è tornata con Iannone al momento, lui ha preso una casa a Ibiza per tutta la famiglia…è una persona generosa e quando uno è innamorato non vede e non sente. De Martino invece ha preso una casa a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì, stanno insieme’, afferma Parpiglia.
In effetti, le foto di qualche giorno fa, pubblicate proprio su Instagram dagli amici di Stefano e Gilda, avevano già fatto intuire qualcosa, anche se non si sa bene da quanto vada avanti questa storia d’amore.
I due erano anche stati visti insieme, non molto tempo fa, proprio al party per il matrimonio di due dei loro amici che si trovano in vacanza a Ibiza con loro.
Sembra che Stefano sia tornato a vivere a Milano, lasciando Roma, proprio per avvicinarsi a lei. Intanto si godono il sole e il mare, ma perché Stefano continua a negare?