Brigitte Nielsen, la prima foto di Frida: ‘Vero amore’

Brigitte Nielsen mostra per la prima volta Frida. L'attrice danese ha pubblicato su Instagram il primo scatto in compagnia della nuova arrivata. La Nielsen è diventata mamma a 54 anni per la quinta volta, Frida è nata lo scorso 22 giugno

da , il

    Brigitte Nielsen, la prima foto di Frida: ‘Vero amore’

    Brigitte Nielsen presenta al mondo la sua piccola Frida. L’attrice è diventata mamma per la quinta volta lo scorso 22 giugno e poche ore fa ha pubblicato su Instagram la prima foto insieme alla sua bambina. La Nielsen, dopo ben 4 maschi, ha dato alla luce una femminuccia, Frida è nata dal matrimonio con Mattia Dessi diventato papà per la prima volta.

    In molti aspettavano le prime immagini di Frida, la bambina di Brigitte Nielsen nata da quasi una settimana. Così l’attrice danese ha accontentato i suoi fan e mostrato ai numerosi follower che la seguono su Instagram la nuova arrivata. La Nielsen aveva annunciato di essere incinta soltanto un mese fa e qualcuno aveva anche messo in dubbio la sua gravidanza.

    Brigitte Nielsen, la prima foto con Frida

    ‘La nostra adorabile, piccola Frida. Vero amore’, è il commento che accompagna il primo scatto di Brigitte Nielsen in compagnia della piccola nata il 22 giugno 2018.

    View this post on Instagram

    Our precious little Frida, our true love. ❤️

    A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

    Nella foto si vede l’attrice danese distesa su un letto di ospedale, tra le sue braccia c’è la piccola Frida. La bambina è nata in una clinica di Los Angeles. ‘Un dono del cielo’, l’ha definita mamma Brigitte che ha partorito per la quinta volta.

    Leggi anche: Brigitte Nielsen mamma per la quinta volta

    L’attrice è infatti mamma di Julian (34 anni) nato dalla relazione con Kasper Winding; Killian (28 anni) il cui padre è Mark Gastineau; Douglas Aaron (25 anni) e Raoul Jr (23 anni) entrambi nati dal legame con Raoul Meyer.

    L’ex compagna di Sylvester Stallone è sposata dal luglio 2006 con Mattia Dessi e il loro amore dura ormai da 12 anni. Brigitte Nielsen aveva spesso dichiarato che il marito avrebbe voluto un figlio. L’attrice 54enne si sarebbe sottoposta a terapie per la fertilità per mettere al mondo la piccola Frida, la sua prima femminuccia.

    Brigitte Nielsen e le critiche per essere diventata mamma in età avanzata

    Quando ha annunciato con un post Instagram di essere incinta, molti utenti non le hanno creduto e hanno messo in dubbio la sua gravidanza, ma è evidente che sono stati smentiti.

    Leggi anche: Brigitte Nielsen incinta a 54 anni

    Altri follower hanno criticato l’attrice per aver preso la scelta di mettere al mondo un figlio a 54 anni. Brigitte Nielsen non ha mai risposto alle provocazioni, è giustamente troppo felice per dare adito alle polemiche e si gode la sua piccola Frida.