Andrea Iannone denunciato da un paparazzo a Ibiza per aggressione?

Il pilota Andrea Iannone denunciato da un paparazzo a Ibiza per aggressione? Non ci sono conferme ufficiali, ma secondo il racconto di un settimanale il fidanzato di Belén avrebbe preso per il collo e minacciato un fotografo troppo invadente.

da , il

    Andrea Iannone denunciato da un paparazzo a Ibiza per aggressione?

    Guai in vista per Andrea Iannone, denunciato a Ibiza da un paparazzo troppo fastidioso (come tutti i paparazzi, del resto) che a suo dire sarebbe stato aggredito dal pilota di MotoGP e fidanzato di Belén, al termine di una cena in un locale esclusivo dell’isola delle Baleari dov’era presente la famiglia Rodriguez al gran completo o quasi. Secondo il racconto del fotografo ficcanaso, Iannone l’avrebbe preso per il collo, minacciato e gli avrebbe pure sequestrato le chiavi della moto.

    Non ci sono per il momento conferme ufficiali sulla presunta denuncia verso Andrea Iannone, ma il settimanale Chi, che ha diffuso la notizia, sostiene di aver visionato l’esposto presentato dal paparazzo alle forze dell’ordine locali. Secondo quanto riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini, il pilota prima di passare alle vie di fatto avrebbe chiesto di essere lasciato in pace, ma evidentemente con poco successo…

    View this post on Instagram

    ❤️ • @belenrodriguezreal

    A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

    Ricordiamo che Belén Rodriguez e Andrea Iannone si sono ricongiunti a Ibiza dopo un periodo difficile in cui si era apertamente parlato di crisi tra i due. La mini-vacanza, incastrata tra i rispettivi impegni lavorativi di Belén e Andrea (la trasmissione Balalaika, in pausa fino al 30 giugno, e il mondiale di MotoGP), è probabilmente servita per riportare il sereno nella coppia, come dimostra anche l’allegra serata trascorsa dal pilota con l’intero clan Rodriguez.

    Serata che però avrebbe avuto l’epilogo che abbiamo già raccontato, con Iannone che, accortosi di essere seguito dai fotografi, sarebbe sceso dall’auto per chiedere energicamente di non essere più infastidito. Ecco, forse un po’ troppo ‘energicamente’…

    Il presunto scatto d’ira di Andrea Iannone, denunciato – forse – per l’aggressione di un paparazzo (conserviamo il dubbio in attesa di conferme o smentite ufficiali), fa pari col periodo complicato nel rapporto tra la sua fidanzata Belén Rodriguez e i fotografi: almeno in due recenti occasioni, infatti, la showgirl argentina si è ribellata pubblicamente alla loro presenza, anche in maniera appariscente.