Al Bano duetta con Rovazzi: ‘Ci stiamo lavorando. Lui è un talento strepitoso’

Rovazzi, dopo l'enorme successo del duetto con Morandi in 'Volare', ci riprova con un altro grande della musica italiana. Ormai è confermato: sta per uscire un duetto con Al Bano. Sarà il tormentone della stagione appena iniziata?

da , il

    Al Bano duetta con Rovazzi: ‘Ci stiamo lavorando. Lui è un talento strepitoso’

    Fabio Rovazzi e Al Bano si erano conosciuti nel 2017 durante un concerto in Italia di Justin Bieber, dove il cantante pugliese aveva portato la figlia Jasmine. I giovanissimi presenti all’evento erano stupiti di vederlo lì, ad ascoltare la popstar che fa scalpitare le adolescenti di tutto il mondo: ‘Nelle tribune i ragazzini si voltavano: ‘Ma sei Al Bano? Che ci fai tu qui?’, afferma Al Bano e in effetti anche Fabio Rovazzi fu sorpreso quando lo vide nella zona dedicata ai Vip.

    Un incontro casuale e fortunato perché li ha portati a una collaborazione che a breve vedrà i suoi frutti, infatti pare che manchi davvero poco all’uscita di un singolo: ‘Ci stiamo lavorando. Lui è un talento strepitoso’, queste le parole di Al Bano in un’intervista per Gente.

    Qualche settimana fa il giovane cantante, re dei tormentoni estivi, aveva pubblicato una foto su Instagram in cui posava proprio in mezzo ad Al Bano e a Gianni Morandi, dopo un concerto di quest’ultimo. Proprio con Morandi aveva lanciato l’anno scorso il singolo ‘Volare’, un successo enorme e inaspettato, che è stato anche disco di platino.

    Il duetto con Al Bano avrà lo stesso successo? Staremo a vedere.