Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi debutta con ‘Pizza e fichi’ un pezzo trap

Pietro, il figlio di Gianni Morandi e Anna Dan esordisce nel panorama musicale della trap con il brano 'Pizza e fichi'. 'Sono l’ultimo arrivato, ma anche l’ultimo ad andarsene', canta Pietro nel singolo prodotto da Mr. Monk

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 20 giugno 2018

Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi debutta con ‘Pizza e fichi’ un pezzo trap

Pietro, il figlio di Gianni Morandi e Anna Dan debutta con un pezzo trap. Ventidue anni e un nome d’arte: Tredici Pietro, il piccolo di casa Morandi ha intrapreso una strada diversa da quella di papà Gianni e ha esordito nel panorama della musica trap con il pezzo ‘Pizza e fichi’. Il singolo è stato prodotto da Mr. Monk e il video su youtube ha già più di 76 mila visualizzazioni.

Chi lo avrebbe mai detto, Pietro il figlio di Gianni Morandi e Anna ha scelto la trap, il sottogenere musicale dell’hip hop che sta impazzando tra i giovanissimi.

Tredici Pietro canta ‘Pizza e fichi’, il suo primo singolo. ‘Sono l’ultimo arrivato, ma anche l’ultimo ad andarsene’, intona nel testo della canzone trap che sarà in vendita in tutti gli store a partire dal prossimo 22 giugno. Il video musicale che accompagna l’uscita della canzone è stato girato da Marco Bonalumi & Matteo Gianino.

Una passione per il rap e la trap, che non ha mai nascosto neanche a papà Gianni, in un video pubblicato tempo fa dal cantante, il ventiduenne dichiarava il suo amore per artisti come Izi, Tedua e la Dark Polo Gang.

‘Metto fuori la testa dal buco, okay. Guardo cosa succede qui intorno okay’, recita il testo di ‘Pizza e Fichi’. Così anche Pietro si fa strada nel mondo musicale dopo papà Gianni e il fratello Marco.

‘Questo è Tredici Pietro, mica pizza e fichi’, canta il figlio di Morandi. Chissà se riuscirà anche lui ad avere successo come papà Gianni che ha esordito a 18 anni, nel 1962, quando la musica trap non era neanche nata.