Francesco Chiofalo aggredito in un supermarket: brutta avventura per ‘Lenticchio’

L'ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo, aggredito in un supermarket da un uomo forse geloso: brutta avventura per il popolare 'Lenticchio', ma per fortuna senza gravi conseguenze. Ora ci saranno strascichi legali.

Pubblicato da Raffaele Dambra Lunedì 18 giugno 2018

Francesco Chiofalo aggredito in un supermarket: brutta avventura per ‘Lenticchio’
Primo piano di Francesco Chiofalo alias ‘Lenticchio’ in una foto tratta dalla sua pagina ufficiale su Facebook. / Facebook

Il popolare ‘Lenticchio’, al secolo Francesco Chiofalo, è stato aggredito e picchiato da un uomo in un supermercato e ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. L’ha raccontato lo stesso protagonista di Temptation Island 2017 in alcune stories su Instagram, spiegando che l’aggressione è avvenuta probabilmente per motivi di gelosia. ‘Non ho reagito perché sono un personaggio pubblico’, ha precisato Lenticchio, ‘Ma meglio così perché non reagendo sono passato dalla parte della piena ragione. Ora chiederò un risarcimento’.

Doveva essere una tranquilla domenica all’insegna del relax in spiaggia per Francesco Chiofalo alias ‘Lenticchio’, salito alla ribalta televisiva l’anno scorso grazie a Temptation Island e alla tormentata storia d’amore con Selvaggia Roma (tormentata anche per l’intrusione della tentatrice Desirée Maldera), conclusasi poi qualche mese più tardi, ma il ragazzone romano ha dovuto rivedere i suoi piani a causa di un imprevisto piuttosto… doloroso.

francesco chiofalo instagram

‘Mi hanno pestato di botte, sto in ambulanza’, ha raccontato Chiofalo su Instagram, ‘Ma tranquilli non mi rompo, sono solo un po’ gonfio. Sono stato aggredito da un signore con il figlio dentro a un supermercato, una cosa molto strana. Questo signore mi ha prima ‘imbruttito’ e poi è partito prendendomi a cazzotti. Io non ho reagito essendo un personaggio pubblico, lui avrà avuto 40 anni e pesava 10 kg, se lo prendevo per strada da solo adesso non era più vivo. Ma non si picchia mai un uomo davanti a suo figlio e poi così sto dalla parte della ragione: adesso lo denuncerò e prenderò i soldi del risarcimento, ci sono le registrazioni delle telecamere’.

A quanto pare Francesco Chiofalo è stato aggredito da un uomo che non conosceva, ma nonostante questo l’ex concorrente di Temptation Island si è già fatto un’idea sul motivo scatenante: ‘Credo che c’entri la gelosia, probabilmente sua moglie in passato deve avermi visto in TV e fatto degli apprezzamenti. Lui essendo brutto, ma di una bruttezza pazzesca, senza capelli, un ‘poraccio’, si è ingelosito vedendomi, e incrociando gli sguardi non vedeva l’ora di farmela pagare. Volevo andare al mare e invece mi è toccato andare al pronto soccorso, ma ora chiederò i danni’.