Temptation Island, annunciata la seconda coppia in gara

Partirà il 5 Luglio prossimo la nuova edizione di Temptation Island, il reality show condotto da Maria De Filippi. Dopo la rivelazione della prima coppia in gara, composta da due personaggi noti del trono over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, arriva la conferma ufficiale della seconda coppia.

da , il

    Temptation Island, annunciata la seconda coppia in gara

    Qualche giorno fa era arrivata la notizia ufficiale riguardante la presenza di due volti noti nella nuova edizione di Temptation Island, in onda dal 5 Luglio su Canale 5: si tratta di una coppia dell’ultimo trono over di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

    La produzione del reality show estivo, condotto da Maria De Filippi, sta comunicando sulla pagina Instagram del programma tutte le novità.

    Ecco che anche la seconda coppia è stata presentata: si tratta di Lara Rosie Zorzetto, 27 anni, di Pordenone e Michael De Giorgio, giocatore di football americano e tatuatore. I due sono molto innamorati, ma sentono di voler mettere alla prova la loro relazione.

    Nel video Lara dice: ‘Questa è la prova del nove, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Io amo molto Michael, però voglio capire se è la persona che fa davvero per me’, mentre lui afferma: ‘Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero’.

    Mentre si aspetta di conoscere gli altri nomi delle restanti coppie, spuntano fuori quelli dei di due tentatori: Michael Terlizzi, figlio di Franco dell’Isola dei Famosi, e Gianmarco Onestini, fratello di Luca del Grande Fratello Vip.