Cristina Plevani vuole partecipare al Trono Over di Uomini e Donne

Dopo più di 15 anni dalla sua vittoria nella prima edizione del Grande Fratello e dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, Cristina Plevani dichiara che le piacerebbe tornare nello show della De Filippi. Guarda spesso il Trono Over e spesso pensa di poter tornare ad essere corteggiata e trovare l'uomo giusto.

da , il

    Cristina Plevani vuole partecipare al Trono Over di Uomini e Donne

    Cristina Plevani è la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello ed è amata dal pubblico sia per la sua semplicità sia per la storia d’amore, nata proprio durante la tramissione, con Pietro Taricone.

    A differenza di altri concorrenti del reality show che, negli anni, sono diventati più o meno famosi, Cristina non ha avuto successo nel mondo dello spettacolo, infatti attualmente lavora come cassiera.

    Dopo l’esperienza del Gf, Cristina aveva partecipato alla trasmissione Uomini e Donne e, dopo poche puntate, decise di scegliere Mirko Vatteroni. La relazione non andò come sperato e i due si lasciarono dopo qualche settimana.

    A distanza di 18 anni dalla sua vittoria nella casa più spiata d’Italia, Cristina fa sapere che sarebbe interessata a tornare di nuovo in tv, magari proprio per cercare la sua anima gemella: ‘Sono single da molti anni, da più di dieci anni. È quasi impossibile che possa trovare un uomo, la prima volta che ci esco mostro sempre il peggio di me così automaticamente si allontana. Sicuramente è una mia forma di difesa, ho sofferto molto per la perdita dei miei genitori e ho paura di affezionarmi a qualcuno che poi mi possa abbandonare. Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo, poi cambio subito idea’. Maria De Filippi le manderà di nuovo l’invito?