Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme? I due sempre più vicini

Nina Moric e Luigi Favoloso pare stiano appianando i loro contrasti. In una delle Instagram Stories dell'ex concorrente del Grande Fratello 15, si sente in sottofondo la voce della modella croata, sua compagna per ben 4 anni. I due si erano lasciati davanti alle telecamere di Canale 5 ma, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero essere tornati insieme.

da , il

    C’è aria di pace tra Nina Moric e Luigi Favoloso: pare che i due siano ritornati insieme, almeno stando alle ultime Instagram Stories dell’ex concorrente del Grande Fratello 15. La coppia era scoppiata davanti alle telecamere di Canale 5 e la modella croata sembrava non avere alcuna intenzione di perdonare il fidanzato.

    Eppure, stando agli ultimi avvistamenti social di Nina Moric e Luigi Favoloso, pare che i due stiano nuovamente insieme e che tra loro si sia ristabilita una serenità di coppia. Il fidanzato della modella, dunque, potrebbe essere riuscito a riconquistare la fiducia della compagna come promesso a Barbara D’Urso nelle varie interviste rilasciate nei suoi salotti televisivi. Meno propensa ad una riappacificazione, invece, sembrava la Moric che con uno dei suoi ultimi post social aveva lasciato intendere di essersi definitivamente allontanata da Favoloso.

    Leggi anche: Gf15, Luigi Favoloso: ‘Amo Nina Moric più della mia vita e vivrò per riconquistarla’

    Luigi Favoloso su Instagram, in sottofondo la voce di Nina Moric

    Invece, Luigi Favoloso potrebbe essere riuscito a riconquistare parte della fiducia di Nina Moric, nonostante il comportamento poco esemplare avuto nella Casa del GF15.

    Nella sua ultima Instagram Story, Favoloso parla alla telecamera lasciando intendere che accanto a lui ci sia qualcuno.

    ‘Non so cosa dire nelle storie, ma c’è una persona che parla anche troppo’ – dice Luigi, mentre in sottofondo si sente la voce di Nina – ‘Dici sempre le stesse cose, dobbiamo andare in banca’.

    Che sia davvero tornato il sereno e che la coppia abbia trovato un punto di incontro valido per permettere loro di ricongiungersi?

    Leggi anche: Gf15, Nina Moric e Luigi Favoloso, la confessione: ‘Abbiamo perso un figlio’

    Nina Moric su Instagram: ‘Si torna sempre dove si è stati bene’

    Un altro indizio che lascia pensare che Nina Moric e Luigi Favoloso siano tornati insieme, è l’ultimo post social della modella che scrive: ‘Si torna sempre dove si è stati bene’.

    Si torna sempre dove si è stati bene.❤️

    A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

    Che si riferisse proprio alla sua relazione con il fidanzato? Eppure, molti suoi fan avevano esultato all’annuncio della fine dell’amore tra loro.

    Alcuni, infatti, hanno accusato Nina di essersi fatta influenzare da Favoloso, sia dal punto di vista caratteriale che nelle scelte di vita, privata e politica.

    L’ex gieffino, però, pare sia riuscito nell’impresa di riconquistare la sua amata.

    Leggi anche: Nina Moric lascia CasaPound e si scusa: ‘Ho commesso degli errori, chiedo perdono….’