Belén e Andrea Iannone insieme a Milano: la crisi è superata?

Avvistati Belén e Andrea Iannone insieme al tavolo di un famoso locale nel centro di Milano: la crisi, riportata da tanti giornali, è ormai alle spalle? Ammesso, ovviamente, che questa crisi ci sia stata per davvero...

da , il

    Dopo giorni di voci incontrollate, mai confermate né smentite, sulla presunta rottura tra Belén e Andrea Iannone, i due sono improvvisamente ricomparsi insieme in un locale di Milano, rilassati e sorridenti, lasciando intendere che tra di loro tutto proceda a gonfie vele, come sempre. Del resto la crisi (ribadiamo: presunta) tra la showgirl argentina e il pilota di MotoGP si poggiava su alcuni indizi, per lo più social (pare che avessero smesso di seguirsi a vicenda), e non su dichiarazioni o testimonianze attendibili…

    Le immagini di Belén e Andrea Iannone insieme in un famoso locale di Milano, il centralissimo Radetzky di corso Garibaldi, sono state pubblicate da Fanpage. Nelle foto, che risalgono alla notte tra venerdì 8 e sabato 9 giugno, i due sono seduti a un tavolo in compagnia di un’altra ragazza, presumibilmente un’amica, e chiacchierano amabilmente, in un tourbillon di sorrisi e battute. Nei loro sguardi non sembra esserci né freddezza né tensione.

    Non possiamo però escludere del tutto che questa famosa crisi ci sia effettivamente stata, come accade a tante coppie, e che Belén e Iannone l’abbiano brillantemente superata! Oppure che la Rodriguez, da consumata donna di spettacolo, abbia consapevolmente alzato un polverone mediatico in vista del suo esordio in Balalaika, il programma Mediaset sui mondiali di calcio in Russia, che la vedrà protagonista insieme a Nicola Savino, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band. Insomma, ogni ipotesi è possibile…

    Ma, più probabilmente, ha ragione la stessa argentina quando afferma, come ha fatto in una recente intervista al Swarovski Summer Party, riportata sempre da Fanpage, che per quanto la riguarda ormai si è abituata a leggere notizie lontane dalla realtà: ‘Leggerete tantissime cose non vere, ma ormai sono abituata’, ha detto infatti Belén Rodriguez, ‘Da un po’ di tempo ho deciso di tenere le cose personali solo per me: non per fare un dispetto al pubblico, ma semplicemente perché quando ero bambina magari parlavo tanto, e oggi invece che sono più matura non lo faccio più. Sono una mamma e preferisco perciò concentrarmi sul lavoro, tenendo le cose mie personali dentro casa mia, al sicuro dai paparazzi. O almeno spero’.