Antonio Razzi debutta in TV con la striscia quotidiana ‘Razzi vostri’ su La9

L'ex senatore Antonio Razzi debutta in TV nelle vesti di conduttore con la striscia quotidiana 'Razzi vostri', in onda dal lunedì al venerdì su La9. Con lui il comico Saverio Raimondo. 'Parleremo un po' di tutto', ha annunciato Razzi, 'Dall'oroscopo alla... Costituzione'.

da , il

    Antonio Razzi debutta in TV con la striscia quotidiana ‘Razzi vostri’ su La9

    Perso lo scranno in Parlamento, il senatore più improbabile nella storia della Repubblica ha trovato presto un’altra occupazione: Antonio Razzi debutterà presto in TV con una striscia quotidiana in onda su La9, emittente padovana visibile sui canali 76 e 607 del digitale terrestre. ‘Dal 25 giugno 2018, alle 21:20, dal lunedì al venerdì per dieci minuti, condurrò una mia trasmissione che si chiamerà ‘Razzi Vostri’, ha annunciato l’ex uomo politico svizzero/abruzzese, diventato famoso anche, se non soprattutto, per la geniale imitazione di Maurizio Crozza.

    L’annuncio è arrivato dalla viva voce dello stesso Antonio Razzi durante Un Giorno da Pecora, il programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. A quanto pare Razzi non sarà da solo in questa sua prima esperienza televisiva, visto che farà parte del cast di ‘Razzi vostri’ anche il comico Saverio Raimondo. ‘Nel nostro programma parleremo un po’ di tutto’, ha anticipato l’ex senatore, ‘Dell’Almanacco, dell’oroscopo, della Costituzione. Tutto visto dal mio punto di vista. E penso che mi pagheranno anche bene…’.

    Desteranno sicuramente parecchia curiosità le opinioni di Antonio Razzi sull’attualità politica, lui che ha fatto parte del Parlamento Italiano per ben due legislature, dal 2006 al 2018 prima alla Camera e poi al Senato, e che al netto dell’ironia sulle sue giravolte (è entrato con l’Italia dei Valori di Antonio Di Pietro ed è uscito con… Forza Italia di Silvio Berlusconi) e sulla sua dizione da emigrante meridionale in Svizzera, ha avuto modo di conoscere dal di dentro le ‘stanze del potere’. Per non parlare dei suoi insospettabili rapporti amichevoli con il regime nord-coreano ben prima dell’incontro distensivo tra Donald Trump e Kim Jong-un…

    Come dicevamo, Antonio Razzi debutterà in TV con il supporto di Saverio Raimondo, comico romano di 34 anni che ha partecipato a numerose trasmissioni su varie emittenti tra cui Stiamo tutti bene, Un due tre stella, La prova dell’otto, Glob, La gabbia, CCN – Comedy Central News, Dopofestival 2015, Sbandati ed Eurovision Song Contest 2018.