‘Amici’, Lauren è la prima eliminata

Stasera 11 Giugno 2018 dalle 20.45 è in onda l'ultima puntata di di 'Amici' di Maria De Filippi. C'è grande fermento per scoprire chi sarà il concorrente che riuscirà a eliminare gli altri e a conquistare il primo posto. I quattro ragazzi in gara sono già diventati tre, Lauren è stata sconfitta da Einar.

Pubblicato da Giulia Scotto Lunedì 11 giugno 2018

‘Amici’, Lauren è la prima eliminata

Finalmente è arrivata la tanto attesa finale del talent ‘Amici’, la serata si prospetta piena di emozioni e colpi di scena e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione. Sono tanti gli ospiti che interverranno, sia durante le esibizioni con i ragazzi in gara, che in altri momenti dello show.
La puntata è iniziata con Einar che, scelto dai professori, ha dovuto indicare il concorrente da sfidare per il quarto posto. Tocca a Lauren, i due si sono sfidati affrontando diverse prove e il televoto del pubblico da casa ha decretato il vincitore: si tratta di Einar. Il ragazzo va avanti nella sua avventura e spera ancora nel primo posto, la ballerina Lauren deve abbandonare la gara e deve accontentarsi del quarto posto, ma esce sorridente, il pubblico è in delirio e le dedica un lunghissimo applauso.
Continuano le sfide, chi vincerà? I riflettori sono puntati su Irama, il suo inedito ‘Plume’ è ai primi posti delle classifiche discografiche ed è apprezzatissimo dal pubblico da casa e dai professori.