Paola Di Benedetto contro Matteo Gentili e Francesco Monte: ‘Niente minestre riscaldate’

La dura controreplica di Paola Di Benedetto a Matteo Gentili e Francesco Monte: 'Niente minestre riscaldate, quando dico basta è difficile che torni sui miei passi. E ho fatto bene ad andare al GF per chiarirmi con Matteo: prima aveva parlato sempre lui, dovevo finalmente dire la mia'.

Pubblicato da Raffaele Dambra Mercoledì 6 giugno 2018

Ha lasciato parlare a lungo gli altri, ma ora ha deciso di dire finalmente la sua: Paola Di Benedetto vuota il sacco contro Matteo Gentili e Francesco Monte dichiarando di non avere rimpianti per come sono finite entrambe le storie (molto più lunga la prima con l’ex calciatore appena reduce dal GF 15, più corta ma assai chiacchierata quella con Monte), e soprattutto di non aver alcuna intenzione di tornare sui propri passi, anche perché non le piacciono le minestre riscaldate: ”Preferisco stare da sola e godermi i miei spazi, la mia vita da single’, ha dichiarato l’ex madre natura di Ciao Darwin.

Non si può dire che i primi sei mesi del 2018 di Paola Di Benedetto siano stati poco emozionanti: l’addio allo ‘storico’ fidanzato Matteo Gentili dopo quattro anni, l’esperienza a L’Isola dei Famosi, l’infatuazione (ricambiata) per Francesco Monte, l’ingresso nella casa del GF 15 per discutere con il suo ex e la repentina fine della liaison con Monte, per scelta improvvisa e unilaterale di quest’ultimo. Tante cose, belle e brutte, che hanno rafforzato il carattere della giovane showgirl vicentina, non più disposta a farsi coinvolgere in storie insignificanti.

‘Al momento il mio cuore è chiuso e ho anche buttato via la chiave’, ha confessato Paola a Nuovo TV, ‘Non so quando sarò pronta a riaprirlo, ora sicuramente no. Credo nell’amore, ma devo incontrare la persona giusta: se non la trovo, molto meglio stare da sola e godermi la mia condizione di single’.

Paola Di Benedetto dopo Matteo Gentili e Francesco Monte cerca un uomo completamente diverso: ‘Mi piacerebbe qualcuno che capisse il lavoro che faccio, che riuscisse ad apprezzare anche l’ambiente in cui vivo, che non è per niente facile. Lo vorrei comprensivo, aperto al dialogo, perché a me piace molto parlare. E ovviamente deve andare bene anche l’intimità sennò lo lascio’. Porte assolutamente chiuse a un ritorno di fiamma per Monte: ‘Quando dico basta è difficile che torni sui miei passi: non mi piacciono le minestre riscaldate, perché tanto poi i problemi ritornano’.

A proposito invece di Gentili, molti non hanno apprezzato la sua incursione al GF 15 per chiarirsi con l’ex fidanzato, ma su questa vicenda Paola Di Benedetto ha ribadito di non aver nulla da rimproverarsi e che rifarebbe la medesima scelta: ‘Non ho rimpianti, lui ha parlato di noi in TV per due mesi, traendone un’inaspettata visibilità: posso dire che grazie alla nostra storia è finito dritto nella casa del Grande Fratello. E nonostante tutto sono andata al GF per dirgli quello che pensavo: mi hanno massacrata per questo, ma avevo bisogno di chiarire una volta per tutte questa situazione. Prima aveva parlato sempre parlato lui, al GF ho avuto la possibilità finalmente di dire la mia davanti a tutti. Non mi sono affatto pentita, lo rifarei nuovamente’.