Riki di Amici si sfoga sui social: ‘Mi sono rotto il c**** di fare eventi’ e poi cancella l’account

Riki si è abbandonato a un duro sfogo su Instagram. Dopo la pubblicazione del post, l'account del cantante è scomparso dalla rete. Francesco Facchinetti ha poi spiegato cos'è realmente accaduto. Riki ha bisogno di un po' di riposo e si è preso una pausa, ma le fan sono preoccupate

da , il

    Riki di Amici si sfoga sui social: ‘Mi sono rotto il c**** di fare eventi’ e poi cancella l’account

    Riccardo Marcuzzo in arte Riki, si abbandona a un duro sfogo sui social, ma poco dopo cancella il suo account Instagram. L’idolo di ‘Amici’ ha pubblicato un post polemico annunciando anche che non sarà presente all’Arena di Verona in occasione dei ‘Wind Music Awards’. Il cantante è stanco di presenziare agli eventi e complice un’influenza che gli ha impedito di provare si è lasciato andare a uno sfogo. Poco dopo la pubblicazione del post, l’account di Marcuzzo è scomparso dalla rete. A svelare il mistero ci ha pensato poi Francesco Facchinetti.

    Riccardo Marcuzzo aveva rivelato in una recente intervista a Vanity Fair di essere molto stanco. ‘Oggi non ce la faccio a stare fermo, non riesco neppure a guardarmi una partita di calcio che la gamba comincia a tremare. Ma forse ho solo bisogno di un po’ di riposo, una vacanza’, aveva dichiarato Riki e in effetti il cantante si è sfogato su Instagram con un post che ha destato preoccupazione tra i fan.

    Lo sfogo di Riki su Instagram

    ‘In realtà non voglio fare nessun evento se non Piazza del Duomo perché mi sono rotto il ca**o. In questi due giorni non sono riuscito a provare, ho ancora l’influenza e domani non sarò all’Arena di Verona’, così Riki si è abbandonato a un duro sfogo su Instagram. Poco dopo la pubblicazione del post l’account del cantante è sparito.

    Inizialmente i fan hanno pensato che il profilo del cantante fosse sotto l’attacco di un hacker, ma non è così. La spiegazione arriva da Francesco Facchinetti che su Instagram ha spiegato cosa è accaduto realmente. ‘Il profilo di Riki non è stato hackerato, è offline perché deve staccare un attimo e ha bisogno di riposo’, ha spiegato Facchinetti, agente di Riki.

    Francesco Facchinetti sull'account di Riki

    Riccardo Marcuzzo ha 26 anni, il successo è arrivato nell’edizione di Amici dell’anno 2016/2017 in cui Riki ha trionfato nella categoria ‘canto’. Da allora l’ex concorrente del talent show di Maria De Filippi ha conquistato ben due dischi di platino e milioni di fan.

    Il 15 giugno uscirà il suo nuovo album ‘Live & Summer Mania’, un repack di ‘Mania’ con versioni live delle sue canzoni. Solo una settimana fa, il cantante ha lanciato anche ‘Dolor de cabeza’, il singolo in spagnolo realizzato insieme ai CNCO, boy band americana. Riki si è occupato anche della copertina del nuovo album, un progetto che lo ha visto impegnatt a 360 gradi.

    La maggior parte dei fan è preoccupata per la scelta di Riki, qualcuno però punta il dito contro il cantante sostenendo che Marcuzzo ha già avuto la strada spianata a differenza di altri artisti.

    Il giovanissimo talento ha bisogno di uno stop. ‘Sono come un bicchiere colmo d’acqua: ho vissuto così tante cose straordinarie che è difficile che qualcosa mi emozioni tanto. La cosa brutta è che sono un po’ vuoto’, aveva dichiarato di recente Riki.