Incidente d’auto per Stefano De Martino

Brutto incidente per Stefano De Martino nella notte tra Venerdì 1 Giugno e Sabato 2 Giugno 2018. Il ballerino, ex di Belen Rodriguez, era in viaggio verso Napoli sull'A1 insieme a un amico, a bordo di un'Audi TT. All'improvviso un forte scontro con una Fiat Punto, forse fuori controllo.

Pubblicato da Giulia Scotto Lunedì 4 giugno 2018

Incidente d’auto per Stefano De Martino

Molta paura per il ballerino Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, nella notte tra Venerdì e Sabato. Intorno alle due, mentre era in viaggio verso Napoli insieme a un amico a bordo di un’Audi TT, è rimasto coinvolto in una forte collisione con una Fiat Punto, a quanto pare fuori controllo e, per questo, al centro della carreggiata. Nonostante avessero provato a frenare, non c’è stato modo di evitare lo scontro.
L’incidente è avvenuto nel tratto di autostrada tra Anagni e Ferentino e tutti i passeggeri sono rimasti miracolosamente illesi. Inizialmente era stata data la colpa alle condizioni del manto stradale, ma la notizia non è ancora stata confermata.
Tanta paura anche tra gli ammiratori di Stefano, che hanno aspettato rassicurazioni sull’accaduto. Nonostante il peggio sia stato evitato, i due ragazzi sono stati portati in ospedale per effettuare degli accertamenti. Il guidatore della Punto ha riportato, per fortuna, soltanto pochi graffi e feriti superficiali.
Stefano era diretto a Napoli per presenziare all’apertura di un negozio di abbigliamento ed è riuscito a prendere parte all’evento, nonostante la brutta esperienza. Proprio in quell’occasione i fans hanno esternato la loro preoccupazione, ma il ballerino stava bene.
Sui social non ha accennato per niente all’accaduto.