‘Grande Fratello 15′, Lucia Orlando massacra Simone Coccia

Ultime ore all'interno della casa per i concorrenti del 'Grande Fratello 15' e non mancano, come sempre, scontri e discussioni. Simone Coccia tenta un avvicinamento a Lucia Orlando, va da lei in lacrime, ma la ragazza lo umilia e non perde occasione per dirgli tutto quello che pensa veramente di lui.

da , il

    ‘Grande Fratello 15′, Lucia Orlando massacra Simone Coccia

    Domani 4 Giugno 2018 andrà in onda la gran finale del reality show ‘Grande Fratello 15′ e, a quanto pare, i finalisti nella casa si stanno giocando il tutto per tutto. Simone Coccia, fidanzato della deputata piddina Stefania Pezzopane, ha tentato di avvicinarsi a Lucia Orlando, con cui non c’è mai stata una grande simpatia.

    Va da lei in lacrime e le dice: ‘Avrei voluto conoscerti meglio, mi dispiace credo che tu sia una bella persona’, forse si aspetta disponibilità e accoglienza, ma la ragazza non cade nella sua trappola. Risponde in modo duro: ‘Non credo minimamente alle tue lacrime e ai tuoi gesti. Mi dà fastidio perfino guardarti. Tutto quello che fai ha un secondo fine, non sei mai stato sincero con nessuna delle persone sedute a questo tavolo. Se mi sbaglio lo dirà il tempo, ma sinceramente una volta uscita da qua non me ne può fregar di meno, sarò st***a ma era giusto dirtelo. Non mi piaci a pelle e non voglio nemmeno provare a conoscerti. Non puoi dire che qui c’è la finale che volevi dopo averci nominato. Io ho pensato che se vinco sono contenta, ma lo sono anche se vincono gli altri, specie Veronica. Te invece non sei contento se non sei il vincitore. Sono stata l’unica a non dire cose positive ma è così’. La dichiarazione della ragazza è un massacro e lascia spiazzato Simone, ma anche gli altri concorrenti.