‘Amici 2018’, Gianna Nannini tra i super ospiti

Grandi emozioni in questa semifinale del 3 Giugno 2018, i concorrenti in gara si sono esibiti con dei super ospiti d'eccezione. Tra questi la cantautrice toscana Gianna Nannini, che ha duettato con Carmen Ferreri in 'Meravigliosa creatura' e 'Fenomenale'.

Pubblicato da Giulia Scotto Lunedì 4 giugno 2018

‘Amici 2018’, Gianna Nannini tra i super ospiti

Grandi emozioni e grandi ospiti per la semifinale di ‘Amici 2018’. Tra i cantanti famosi si è esibita anche Gianna Nannini, al fianco di Carmen Ferreri. Si tratta del suo ritorno ufficiale in scena dopo l’incidente avuto ad Aprile durante un suo concerto: la cantautrice scivolò e si fece male al ginocchio.
Quell’episodio ormai è passato, si tratta solo di un ricordo spiacevole, infatti durante la puntata del talent show era in forma, piena di carica ed energia. La rocker senese ha duettato con Carmen e l’ha accompagnata nel suo cammino verso la finale.
Il duo ha ottenuto un successo straordinario, un’ovazione enorme, il pubblico era veramente in delirio. Dopo la performance, Maria De Filippi le ha chiesto notizie proprio in merito alle sue condizioni di salute: ‘Sto meglio dopo l’infortunio, grazie Maria. Sono quasi pronta a correre, voglio andare in tour. Mi mancavate un sacco devo ammetterlo, sono felice di essere qui’. Tutti l’hanno adorata, anche la collega Elisa, seduta tra i membri della commissione, che ha dichiarato: ‘Gianna mi fa morire dal ridere perché è una bomba di energia’.