Tina Cipollari a Uomini e Donne: ‘Non parlerò mai male del mio ex marito Chicco’

Solitamente restia a portare il suo privato davanti alle telecamere di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha parlato per la prima volta della fine del matrimonio con Chicco Nalli esprimendo profondo affetto per l'ex marito. Le parole dell'opinionista di Maria De Filippi sono state accolte dagli applausi del pubblico e, in particolar modo, di Giorgio Manetti.

Pubblicato da Luana Rosato Giovedì 31 maggio 2018

Tina Cipollari a Uomini e Donne: ‘Non parlerò mai male del mio ex marito Chicco’

Per la prima volta negli studi di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha parlato della sua vita privata e del matrimonio naufragato con l’ex marito Chicco Nalli. Solitamente restia a portare la sua intimità davanti alle telecamere del dating show, la bionda opinionista ha stupito anche Maria De Filippi e ha tirato in ballo la sua esperienza privata per essere d’esempio a tutti coloro che si separano.

In un mondo abituato alle continue lotte tra ex coniugi, Tina Cipollari rappresenta un caso a sé perché la stima e il rispetto nei confronti dell’ex marito Chicco Nalli saranno per sempre. Così, la presenza fissa di Uomini e Donne si è espressa, furiosa per l’atteggiamento e per le parole denigratorie che la rivale Gemma ha riservato a Giorgio dopo la fine della loro relazione. Tina, infatti, non accetta che l’epilogo di una storia d’amore venga accompagnato da insulti e offese che cancellano tutto ciò che di bello c’è stato prima. E lei ne è l’esempio lampante!

Leggi anche: Tina Cipollari dopo la separazione dal marito: ‘I figli mi danno la spinta per andare avanti’

Tina Cipollari a Uomini e Donne: ‘Racconto una mia storia personale…’

‘Allora, racconto una mia storia personale: io mi sono separata da mio marito e lo stimo tantissimo’ – ha esordito Tina Cipollari durante la puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda il 31 maggio 2018.

‘Siamo genitori di tre splendidi figli e devo dire una cosa: non parlerò mai male di mio marito, del mio ex marito, perché è il padre dei miei figli, lo rispetto e quello che abbiamo vissuto insieme è una cosa grande e lo terrò sempre nel mio cuore’ – ha continuato, mentre tutto il pubblico applaudiva alle sue parole.

In modo del tutto inaspettato e inconsueto per il suo modo di essere, dunque, la Cipollari si è aperta mostrando un lato di sé che non era mai venuto fuori, nemmeno nelle recenti interviste.

Leggi anche: Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati: ‘Decisione sofferta’

Tina Cipollari: ‘Se il mio ex marito si fidanza, io…’

A dimostrazione dell’infinito affetto che la lega e la legherà per sempre all’ex marito Chicco Nalli, Tina Cipollari si è detta pronta a condividere con lui la gioia di una nuova relazione.

‘Se il mio ex marito si fidanza o è felice con un’altra donna, io vado anche al suo matrimonio e pretenderò di essere anche il suo testimone di nozze’ – ha continuato, sottolineando, però, che un abbraccio o un qualunque gesto di affetto nei suoi confronti non dovranno mai essere fraintesi.