Fabio Fulco: la fidanzata nuova è una giovane imprenditrice romana?

Novità sentimentali per Fabio Fulco: la fidanzata nuova è una giovane imprenditrice romana attiva nel campo della ristorazione? Si attendono conferme, dato che si tratta dell'ennesimo flirt attribuitogli dopo la definitiva rottura con Cristina Chiabotto.

Pubblicato da Raffaele Dambra Giovedì 31 maggio 2018

Fabio Fulco: la fidanzata nuova è una giovane imprenditrice romana?
Un bel primo piano di Fabio Fulco tratto dal suo profilo Facebook. / Facebook

Hanno beccato Fabio Fulco con la fidanzata nuova, o presunta tale, una giovane imprenditrice romana attiva nel campo della ristorazione. Nome per il momento top secret, dato che non si tratta di un personaggio del mondo dello spettacolo, ma dalle foto che stanno circolando in queste ore sembra proprio una gran bella ragazza che ha davvero poco da invidiare a Cristina Chiabotto, l’ex compagna di Fulco. Si attendono ovviamente conferme (o smentite) su questa nuova coppia nelle prossime ore…

Lo scoop della nuova fidanzata di Fabio Fulco è del settimanale Oggi, che non solo ha pubblicato le foto dei due teneri piccioncini a spasso per le vie di Napoli, ma ha anche riportato le prime parole dell’attore sulla sua nuova situazione sentimentale: ‘Lo ammetto, sono rinato. Sto finalmente vivendo una storia vera’. Con tanti saluti alla Chiabotto…

Come probabilmente ricorderete, Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono lasciati lo scorso autunno dopo ben 12 anni. A causare la rottura non c’è stata una sola causa scatenante ma tanti piccoli fattori che hanno pian piano consumato il rapporto. I due hanno apertamente confessato di aver sofferto molto per la fine della lunga love story, e di aver avuto bisogno di tempo per riprendersi dal trauma.

In particolare Fulco ha ammesso di essersi allontanato da tutto e da tutti per metabolizzare quanto accaduto: ‘È una ferita profonda che non si rimargina ancora’, ha detto qualche mese fa parlando dell’addio a Cristina Chiabotto, ‘Dopo la fine della storia me ne sono scappato in Cina completamente solo, dove il telefono manco prendeva. Dovevo capire per cosa stavo soffrendo, e sono arrivato alla conclusione che l’oggetto della mia sofferenza esisteva soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste. Proprio così, quella donna che avevo idealizzato non è mai esistita’.

Da allora a oggi ne è comunque passata di acqua sotto i ponti e Fabio Fulco si è decisamente rimesso in pista, sia dal punto di vista personale (nel frattempo, prima della misteriosa imprenditrice romana, gli sono stati attribuiti vari flirt con Noemy Forni, Noemi Giangrande, Eliana Sbaragli e persino con… Barbara D’Urso) che professionale: da qualche giorno, infatti, possiamo vederlo all’opera nella nota soap Un Posto al Sole, dove interpreta l’ambiguo Valerio Viscardi.