Patrizia Pellegrino fidanzata con un uomo molto giovane? Lei conferma, lui smentisce

Desiderosa di rifarsi una vita dopo la separazione dal marito, Patrizia Pellegrino si è fidanzata con un uomo molto più giovane di lei: 'Ma non chiamatelo toy-boy, è una persona più grande e più responsabile della sua età'. Peccato però che lui abbia già smentito...

da , il

    Patrizia Pellegrino fidanzata con un uomo molto giovane? Lei conferma, lui smentisce

    ‘Dopo la separazione da mio marito avevo bisogno di leggerezza’: parole e musica di Patrizio Pellegrino, fidanzata (a suo dire, e tra poco vedremo perché) con l’attore Vladimir Randazzo, un volto emergente dello spettacolo che rispetto alla 55enne showgirl è più giovane di ben 32 anni. Guai però a chiamarlo toy-boy, un termine che l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi non vuole sentire neanche per scherzo: ‘Vladimir non è un giocattolo: è una persona più grande e più responsabile della sua età, è il classico principe’. Parole belle e commoventi, peccato però che Randazzo abbia subito smentito la liaison con la Pellegrino, postando su Instagram un breve filmato in cui bacia la sua storica fidanzata Cecilia Guzzardi…

    E pensare che della coppia Patrizia Pellegrino – Vladimir Randazzo si era iniziato a parlare soltanto da poche ore, prima con un’intervista al settimanale Nuovo e poi con un’ospitata a Pomeriggio Cinque, tra un Di Maio e un Salvini. ‘Il mio Vladimir è più maturo di tanti uomini’, aveva spiegato la Pellegrino, ‘Oggi ci sono molte coppie in cui la donna è meno giovane e non è certo un problema’. Pare che i due si fossero conosciuti a un provino e avessero pure l’intenzione di lavorare insieme.

    La love story con il giovane Vladimir rappresentava un po’ la rinascita per Patrizia Pellegrino dopo la dolorosa separazione dal marito, l’imprenditore Stefano Todino, con cui si era sposata nel 2008 (ma il rapporto era iniziato molto tempo prima). ‘Ora voglio vivere questa storia con leggerezza e vediamo cosa succederà’.

    Come dicevamo, Patrizia aveva parlato della sua freschissima relazione anche a Pomeriggio Cinque, incassando l’approvazione di Paola Caruso, ospite pure lei di Barbara D’Urso: ‘Anch’io ho un fidanzato più giovane, di cinque anni’, aveva ammesso l’ex Bonas di Avanti Un Altro, ‘Francesco Caserta è l’uomo della mia vita, forse faremo dei figli insieme’.

    Ma probabilmente la notizia di Patrizia Pellegrino fidanzata con Vladimir Randazzo (attore ragusano classe ’93 visto in Squadra Antimafia nel ruolo dell’esperto di informatica Roberto) è un clamoroso fake: dopo le interviste della Pellegrino, Vladimir ha postato un filmato su Instagram in cui bacia un’altra. La donna in questione, come spiegavamo poc’anzi, è Cecilia Guzzardi, giovane attrice anche lei e fidanzata di Randazzo da tempo. Cecilia, quasi a voler marcare il territorio, ha poi condiviso il medesimo filmato sul suo profilo con il commento ‘Tutto il resto è fuffa’.

    Più chiara di così…