Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si baciano: sono tornati insieme?

Clamoroso: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si baciano a Roma. Sono tornati insieme dopo la rottura delle ultime settimane o si tratta dell'ennesima trovata pubblicitaria dell'ex Re dei paparazzi per apparire sui giornali?

da , il

    Rieccoli: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si baciano durante un evento a Roma (ovviamente a favore di telecamera) e sembrano dare ragione a chi pronosticava che presto sarebbero tornati insieme. Del resto era stato lo stesso Corona, appena sabato scorso, a dichiarare ai microfoni di Verissimo che avrebbe fatto di tutto per riconquistare la sua Silvia. Detto, fatto: appena 24 ore dopo l’ex Re dei paparazzi (o forse dovremmo togliere ‘ex’) ha raggiunto la ragazza nella capitale e l’ha baciata appassionatamente davanti a tutti, giusto per far capire ‘chi è che comanda’.

    Il bacio tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è andato in scena nel corso dell’inaugurazione di un nuovo negozio a Roma, dove la cantante delle Donatella era stata chiamata come special guest nelle vesti di dj. Non sappiamo se tra gli invitati ci fosse pure Corona, ma il buon Fabrizio si è palesato nel bel mezzo della festa e, dopo essere rimasto un po’ in disparte, osservando con occhi dolci Silvia alla consolle, è corso da lei per baciarla, ricambiato, come se non ci fosse un domani.

    Ora la domanda sorge spontanea: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme o si tratta dell’ennesima trovata dell’estroso imprenditore per attirare l’attenzione dei media? Difficile dirlo, ricordiamoci che siamo di fronte a un uomo ‘diabolico’ che ha appena dichiarato di aver continuato a gestire la sua agenzia dal carcere, fatturando lo stesso milioni di euro, e soprattutto di aver costruito a tavolino il suo personaggio tramite scoop studiati ad arte, anche alla spalle delle sue spesso inconsapevoli donne: ‘Per anni sono stato il burattinaio di tutto quello che avete letto sui giornali’.

    Se le immagini di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi che si baciano sono reali oppure fanno parte di una ‘trama’, lo scopriremo molto presto, del resto l’ex di Belén e Nina Moric non è uno che si tiene i segreti per sé. L’unica cosa al momento certa è che da quando il tribunale gli ha concesso di rilasciare interviste e di scrivere sui social, è tornato a occupare ‘militarmente’ i media come ai bei tempi, trasformando in notizia ogni sua azione o parola. Forse è proprio vero, come ha detto lui, che nel suo lavoro è un genio, alla stessa maniera di Maradona con il pallone.