Pechino Express 7: cast quasi completato, ci sono Adriana Volpe e Paola Caruso

Già al lavoro la produzione di Pechino Express 7: il cast dell'adventure-game che sarà nuovamente condotto da Costantino Della Gherardesca è ormai quasi completato, ci sono tra gli altri Adriana Volpe, Paola Caruso, Patrizia Rossetti e Marcello Cirillo.

Pubblicato da Raffaele Dambra Venerdì 25 maggio 2018

Pechino Express 7: cast quasi completato, ci sono Adriana Volpe e Paola Caruso
Costantino della Gherardesca durante la presentazione del programma Boss in incognito. / Ansa

Dato che le registrazioni inizieranno tra poco meno di un mese, stanno pian piano cadendo tutti i veli su Pechino Express 7: il cast dell’adventure game di Rai 2, è ormai quasi completato (ci sono nomi molto interessanti) e il conduttore Costantino della Gherardesca, confermatissimo al timone del programma dopo le esperienze di Le Spose di Costantino e The Voice, è pronto a condurre una nuova attesissima edizione che, nelle intenzioni dei vertici della seconda rete Rai, dovrebbe andare in onda un po’ più tardi del solito, ma comunque entro la fine del 2018.

Negli ultimi giorni TV Blog e Spy hanno spifferato alcuni nomi ‘sicuri’ del cast di Pechino Express 7, facendo decisamente venire l’acquolina in bocca ai telespettatori: per esempio sembra praticamente certo che ci sarà una coppia formata da due celebri ‘vittime’ di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, Adriana Volpe e Marcello Cirillo (come li chiameranno, i ‘magallers’?), che da sola vale quasi tutto il programma.

Potenzialmente molto molto interessante anche la coppia composta da Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti maschili della prima stagione di Riccanza e concorrente di Dance Dance Dance 2, e dall’esuberante Paola Caruso, l’ex ‘bonas’ di Avanti Un Altro e naufraga de L’Isola dei Famosi, mentre gli spettatori maschi guarderanno con estrema attenzione alla coppia delle ‘Wags’ con le bellissime Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci, e Nicole Murgia, sposata con Andrea Bertolacci.

Finita qui? Neanche per sogno: molto ricca anche la quota ‘vintage’ con Patrizia Rossetti, storica annunciatrice e poi conduttrice di Rete 4, ed Eleonora Brigliadori, attrice e showgirl molto nota negli anni ’80 e ’90, fattasi recentemente notare per alcune sue controverse posizioni sulla cura dei tumori (non è chiaro se la Rossetti e la Brigliadori saranno in coppia o abbinate ad altri concorrenti, lo scopriremo a breve).

Le anticipazioni su Pechino Express 7 e sul cast che si sta formando si chiudono per il momento con la sicura partecipazione dell’attore Andrea Montovoli, già a L’Isola dei Famosi 10, che farà molto contente le telespettatrici, e con quella molto probabile di Rossy De Palma, attrice spagnola ‘musa’ di Pedro Almodovar.

Le registrazioni di Pechino Express 2018 inizieranno il prossimo 22 giugno. Ancora misteriosa la location (l’anno scorso, come ricorderete, l’itinerario portò i partecipanti dalle Filippine al Giappone, passando per Taiwan), ma si vocifera dell’Africa.