Jeremias Rodriguez smentisce il flirt con Giulia De Lellis? ‘Sempre ca****e!’

Arriva puntuale la smentita di Jeremias Rodriguez in merito al presunto flirt con Giulia De Lellis, di cui si è molto parlato negli ultimi giorni. Secondo i recenti rumors, il fratello minore di Belén avrebbe per primo scritto all'ex fidanzata di Andrea Damante in quanto interessato... ma l'ultima storia su Instagram del giovane argentino sembra chiarire la situazione. Che sia solo amicizia?

da , il

    Jeremias Rodriguez smentisce il flirt con Giulia De Lellis? ‘Sempre ca****e!’

    Arriva la smentita di Jeremias Rodriguez in merito al flirt con Giulia De Lellis, di cui si è molto parlato in questi giorni. Secondo quanto riportato dai rumors, il fratello minore di Belén Rodriguez sarebbe interessato all’ormai ex fidanzata di Andrea Damante: ipotesi, però, a quanto pare smentita dal diretto interessato sulla propria pagina Instagram. Che tra Jeremias e Giulia ci sia solo un rapporto di amicizia?

    ‘Sempre Ca****e’, scrive dunque Jeremias Rodriguez smentendo così il presunto flirt con Giulia De Lellis. Da quando entrambi sono tornati single – Jeremias si è infatti lasciato con Sara e Giulia con Andrea Damante – l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si sarebbe avvicinato alla De Lellis, tanto da aver destato l’attenzione dei fan.

    Leggi anche: Jeremias Rodriguez flirta con Giulia De Lellis? ‘E’ nata un’amicizia, poi chissà…’

    jeremias rodriguez smentisce flirt con giulia de lellis

    Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis: è solo amicizia?

    Sembra essere solo amicizia lo stretto rapporto creatosi tra Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis: a confermarlo è il recente inciso pubblicato dal fratello minore di Belén su Instagram in merito al presunto flirt di cui si è tanto parlato negli ultimi giorni: ‘Ca**ate, sempre ca**ate’.

    Alcune pagine di gossip hanno infatti riportato alcune dichiarazioni dell’argentino, il quale avrebbe affermato di essere interessato a Giulia De Lellis, di averle scritto sperando, in futuro, ci possa essere un’uscita programmata a due.

    A quanto pare, però, le cose non stanno così.